Nutri i tuoi sogni con Kérastase

Kérastase Paris, il marchio di lusso per la cura dei capelli, sviluppato dal Recherche avancée L’Oreal, propone un nuovo meraviglioso prodotto per la bellezza dei capelli.

Un prodotto del tutto innovativo che richiede uno sforzo proprio minimo ed agisce tutta la notte, mentre dormiamo, senza necessità di risciacquo.

Il suo nome è Nutritive 8H Magic Night Serum ed è stato ideato per chi ha i capelli secchi o sfibrati e non ha molto tempo a disposizione per prendersene cura…un vero e proprio siero di bellezza notturno.

Per via del mio lavoro e dell’attività sportiva lavo i capelli quasi tutti i giorni ed essendo lunghi e ricci hanno la tendenza a sfibrarsi. Utilizzo infatti creme ed impacchi nutrienti, ma lo dovrei fare con molta assiduità, invece il più delle volte manca il tempo per poter tenere l’impacco in posa e perciò devo optare per una doccia veloce. In questo modo però i miei capelli continuano a rovinarsi e ad avere quell’orribile effetto crespo.

Nutritive 8H Magic Night ha risolto il mio problema e mi ha davvero cambiato la vita!

Prima di andare a dormire, distribuisco una pressione di prodotto sulle mani e lo massaggio su tutta la lunghezza dei capelli fino alle punte, sui capelli asciutti, senza risciacquare. Vado tranquillamente a dormire e al mattino i miei capelli sono nutriti, gestibili, facili da districare, più luminosi e protetti, ed il mio cuscino rimane pulitissimo, senza alcun residuo di prodotto.

Durante la notte, infatti, gli attivi agiscono sul capello per nutrirlo intensamente. Con una combinazione di estratto di radice di Iris e una miscela di 5 vitamine, inclusa la vitamina E, il siero agisce sulla fibra per 8 ore, con un completo assorbimento per ripristinare la nutrizione del capello.

Kérastase, sempre una reale garanzia!

Potete trovare tutti i prodotti presso i migliori rivenditori o dal parrucchiere di fiducia

http://www.kerastase.it

W.M.K.

Amministratore Supervisore

1 commento in “Nutri i tuoi sogni con Kérastase”

  1. Sarei interessata a sapere se voi lo avete testato anche nel lungo periodo e come vi siete trovati.
    Perché lo prenderei in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *