1 Million by Paco Rabanne, il profumo dell’insolenza

Siamo ormai bombardati, nelle principali emittenti televisive e nei social network più gettonati, da uno spot assolutamente fuori dal comune che ha suscitato non poche polemiche ma che sicuramente è rimasto ben impresso nelle menti della maggior parte degli spettatori.

Già dalla mia introduzione a più di qualcuno sarà balenato alla mente lo spot di cui sto parlando. Ebbene sì, si tratta proprio del provocatorio profumo lanciato dalla maison Paco Rabanne ” 1 Million ” .

Un profumo da uomo proposto in una lineare e lussuosissimo lingotto d’oro che rappresenta l’uomo ricco e audace per il quale l’oro non è mai abbastanza.

Alla prima spruzzata si avverte un impulso salato strutturato da legni ambrati e dalla tuberosa salata, in contrasto con l’opulente accordo del cuoio caldo, patinato con note di resina e di pino.

Una fragranza maschile unica quindi, intensa e audace, che esprime sensazioni contrastanti. Avete presente d’estate, quando la pelle abbronzatissima viene baciata e riscaldata dal sole e rilascia quel pizzico di salato? Come l’uomo che si sente attraente e sa di piacere, insolente ed eccessivo con il proprio stile.

Un “ragazzaccio” per il quale nessun sogno è troppo grande né irraggiungibile, dal carattere volubile e determinato che non obbedisce a nessuno ed insegue costantemente i suoi desideri, raggiungendolo ad uno ad uno con il solo schiocco delle dita.

1 Million Parfum è una scia seducente ed irresistibile che conquista ogni uomo, anche quello più fragile, che sogna di essere il tipo che fa perdere la testa e cattura.

Consigliatissimo soprattutto a chi, come me, ha una forte e brillante personalità.

W.M.K.

Direttore di W.M.K.

1 commento in “1 Million by Paco Rabanne, il profumo dell’insolenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *