Pepco, la nuova frontiera di qualità e risparmio

Giusto stamane abbiamo presenziato all’apertura del nuovissimo store Pepco, all’interno del centro commerciale La Fattoria, in località Borsea (RO).

Ne avete mai sentito parlare? Si tratta della catena no food più grande ed in più rapida crescita d’europa. Nasce in Polonia nel 2004 e da allora ha riscosso un successo talmente grande che ne ha portato l’espansione in Europa centrale ed orientale con oltre 2000 negozi ed un flusso di clienti mensile pari a 19 milioni !

Vi starete sicuramente chiedendo come sia possibile un tal successo in così poco tempo e sinceramente ce lo siamo chiesti anche noi, ma ogni dubbio è stato fugato non appena abbiamo messo piede nel nuovo negozio di Borsea.

L’accoglienza che ci hanno riservato è stata davvero impeccabile. All’ingresso, carinissime hostess e stewarts, vestiti di tutto punto con una fashionissima divisa Pepco, invitavano ad entrare con gentilezza e professionalità, regalando palloncini colorati insieme ai loro sorrisi più belli a tutti gli avventori.

L’ambiente, caldo e luminosissimo, mette subito a proprio agio l’utente che si sente pervaso da una forte e positiva voglia di scoprire il mondo tutto nuovo che gli si pone dinanzi. Un’ampia gamma di prodotti selezionati, tra cui abbigliamento uomo, donna e bambino, biancheria intima, giocattoli, accessori, prodotti tessili e articoli per la casa di altissima qualità e a basso costo.

L’abbigliamento costituisce il 60% dei prodotti proposti dalla catena (comprese scarpe e intimo), mentre il restante 40% di prodotti per la casa.

Dopo un primo “giro di perlustrazione” generale, piacevolmente colpiti sia dall’ambiente che dall’allestimento, la nostra attenzione è stata catturata assolutamente dai prezzi concorrenziali.

Inizialmente un po’ scettici riguardo la qualità (visti i costi così bassi) ci siamo fortemente dovuti ricredere dopo aver esaminato con certosina attenzione la qualità dei tessuti (in modo particolare i cotoni, per quanto concerne l’abbigliamento) e dei materiali dell’oggettistica per la casa. Rapporto qualità prezzo assolutamente incredibile!

Infatti, in tutti i paesi in cui opera, il brand ha sempre ottenuto feedback positivi da parte dei consumatori, dei professionisti e delle associazioni. Il marchio ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti del settore retail e business tra cui il Forbes’s Diamonds, il Super Brand, il Quality of Service Award, lo Shopping Center Forum Retailers’ Award, il Best CEE Retailer of the Year 2017.

Una “shopping experience” davvero piacevole e conveniente, sotto ogni aspetto!

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *