I cappelli di Catya e la magia di primavera

Dopo un periodo lungo anni in cui il mondo della moda aveva messo in stand by cappelli e copricapi (che venivano utilizzati prevalentemente per riscaldare la testa nel periodo invernale), dal 2017, fortunatamente, gli stilisti hanno ricominciato a dare la giusta importanza a quello che, secondo noi, è un accessorio indispensabile per completare gli outfit con classe e stile personale.

Fin dalla prima metà del 900 il cappello è stato un elemento molto importante per l’abbigliamento , che serviva non solo per ripararsi, ma rivelava in modo immediato (insieme all’abito) la posizione occupata nella società da chi lo indossava.

Questo non accade sicuramente oggi ma gli stilisti di tutto il mondo “gridano” al suo ritorno in ogni forma, tessuto e materiale. Le grandi passerelle internazionali brulicano letteralmente di cappelli e copricapi di ogni genere, dal fascino intramontabile, che danno carattere e grinta ai diversi look, spaziando dal semplice al prezioso, al ricamato e vistoso.

Catya cappelli, azienda italiana leader del settore da oltre 40 anni, alimenta e prosegue una passione di famiglia: proteggere, tenere al caldo e coccolare i più piccoli all’insegna dell’artigianalitá, di materiali sempre naturali al 100%, e soprattutto di un attento Made In Italy.

Due collezioni all’anno, per il maschietto e per la femminuccia, composte da piccole tenerezze interpretate in lane e cotoni pregiati delle migliori qualità, testati contro ogni allergia, e impreziosite da pompon, ricami, strass, eleganti o divertenti, ma a prova di gioco.

Ogni decorazione è realizzata a mano : per questo qualunque eventuale imperfezione è da considerarsi una firma di unicità prima di tutto, e un segno distintivo di qualità.

NUOVA COLLEZIONE PER UNA PRIMAVERA DAVVERO MAGICA

Per la stagione Primavera Estate 2021 Catya propone una collezione davvero magica il cui mood è, senza ombra di dubbio, colore ed allegria!

Vista l’annata psicologicamente pesante, ciò che risalta è la voglia di vivere, di giocare in piena libertà, di divertirsi e di sognare e tutto questo è stato tradotto in una collezione senza eguali che va’ ad accontentare le bimbe ed i bimbi più esigenti, ma anche le mamme ed i papà, poiché la taglia più grande va’ benissimo anche a loro.

Berretti e cappellini in colori carichi e vivaci, con stampe fantasiose o ricchi di strass e ricami la fanno da protagonista per le splendide principesse, insieme a colori neutri e alle stampe più ricercate e modaiole per i maschietti più determinati e vivaci.

Una primavera che lascia il segno anche nell’ambito cerimonia, dove troviamo per bambino e bambina dei coloratissimi modelli “Borsalino” in paglia, che vanno a rendere più chiccoso l’abito elegante, ma possono essere portati con classe e stile anche su comode tute da ginnastica.

Trovate Catya nelle migliori boutiques per bambini del mondo e presso le fiere di settore più interessanti. Presente anche sulle pagine di giornali fashion come Vogue Bambini e Bambini Collezioni.

Info ed acquisti anche on line sul sito www.catya.it

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

1 commento in “I cappelli di Catya e la magia di primavera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *