It’s Not Ordinary Bijoux, la nuova frontiera del Made In Italy

“Anno nuovo, vita nuova!” . Così dice il “detto” e Daniela Cattelan, intraprendente Maestra Orafa e veneta DOC, non si è certo fatta scappare l’occasione per metterlo in pratica.

La sua attività è frutto di una grande passione nata in giovanissima età che, con costanza e caparbietà, è riuscita a mettere in piedi, lavorando ad oggi come Maestra orafa ed incastonatrice di pietre preziose per molti brand internazionali di grido, insieme al marito.

Una passione dunque che, oltre alla realizzazione professionale, l’ha portata ad incontrare l’amore della vita, Roberto Baggio, con il quale condivide anche la vita professionale. Due brillanti professionisti artigiani e spettacolari creativi, che insieme hanno dato vita a prodotti davvero d’eccellenza!

La creatività non ha confini

Oltre alla professione già avviata e collaudata, gli artisti rimangono tali anche nel tempo libero, perciò nel loro laboratorio sito nel vicentino, Daniela e Roberto hanno dato vita a tantissimi progetti interessanti e soprattutto super “fashion” proprio come piace a noi!

Ed è proprio qui che nasce Linea Marie, brand di preziosi in argento e pietre naturali, interamente lavorati a mano, che porta il nome della loro bellissima figlia. Un brand con una minuziosa e certosina lavorazione particolare detta “a rosario” , destinato ad un pubblico di tutte le età ma con gusti molto ricercati e costi di un certo livello.

Ecco che Daniela decide di creare un brand tutto suo, sentendo la necessità di soddisfare le esigenze di un pubblico più giovane e amante del “bello e ricercato” ma in chiave più semplice, più sfiziosa e con un prezzo accessibile a tutti.

Nasce quindi il brand “It’s Not Ordinary Bijoux” , un brand giovane e dinamico, dedicato a giovani mamme, ragazzine, bimbe o anche solo a chi giovane ci si sente.

Una vasta collezione di bracciali e collane in argento e pietre naturali, con piccolissimi charms portafortuna dedicati all’amore e all’amicizia, assolutamente personalizzabili!

In questo servizio redazionale abbiamo voluto celebrare la bellezza e la gioventù, ma soprattutto l’amore che lega mamma e figlia.

Per qualsiasi genere di informazione o acquisto potete contattare tramite direct la pagina Facebook o tramite WhatsApp il numero 351 7852307. Spedizioni veloci in tutta Italia.

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *