“Il Mondo delle Lady” , il film di Lady Virginia

Inizieranno a breve le riprese del film corto prodotto da APS Associazione Lady Virginia insieme a Lion&Wolf e realizzato da Artisti Associati che racconterà il mondo delle ladies e dei concorsi di bellezza.

Un cortometraggio avvincente, dal titolo “Il Mondo delle Lady” e tratto da un’idea di Virginia Regale, che vedrà come protagonisti l’intero staff del Concorso Nazionale Lady Virginia insieme alle ladies partecipanti che hanno aderito alla finale 2019 2020.

In prima linea Virginia Regale, Mario Telli, Corrado Stramaglia, che interpreteranno sè stessi sia nelle veci inerenti il concorso sia in qualità di soci dell’associazione APS Lady Virginia contro la violenza psicologica sulle donne nei concorsi di bellezza ed il plagio.

Immancabile la presenza della vincitrice assoluta della scorsa edizione Simona Roccio che indosserà, insieme alle altre ladies, le fantastiche creazioni dell’azienda di costumi da bagno Marette Beachwear, azienda ideatrice delle divise ufficiali del concorso.

Nel cortometraggio sarà presente anche l’attore Attilio Bertaglia, sotto la direzione del regista Nando De Maio e Simona Vasiliu (assistente alla regia) con le riprese realizzate da Tecnoforge.

La colonna sonora è stata affidata alle sapienti mani del Maestro Luciano D’ Addetta, autore ed esecutore di tutte le musiche presenti nel film, tranne il brano “Ora Dov’è” firmato da Bruno Bertelli ed interpretato da Mario Telli.

Ovviamente non sarà trascurato il tema sociale del recupero dei cani San Bernardo di cui ormai da anni si fa portavoce Lady Virginia, di grande supporto all’ Associazione Onlus Rescue Passione San Bernardo (Presidente Sonia Infranti Bonetti) da cui la stessa Virginia Regale ha adottato il suo Tristano.

Moda, bellezza, passione ed importanti temi sociali , daranno vita ad un pout pourri di sicuro successo, che potremo ammirare sicuramente nei primi mesi del nuovo anno.

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *