Lady Virginia al The Cube di Fidenza

Sabato 3 Ottobre, nel tardo pomeriggio, si è tenuta, presso il rinomato Hotel The Cube di Fidenza (PR), un’importante tappa del Concorso Nazionale di Bellezza Lady Virginia.

L’evento, condotto da Mario Telli, ha visto ben 37 partecipanti di varie fasce d’età che si sono messe in gioco per aggiudicarsi le tanto ambìte fasce.

Una giuria tecnica d’eccellenza, presieduta dal regista Rossano Maniscalchi e composta da Massimo Lo Presti (regista), Giovanni Marigo e Giusy Zuin (stilisti), Antonio D’Agostino (attore regista, produttore) e Bruno D’Agostino (aiuto regista e project management), ha sostenuto l’arduo compito di dare una valutazione alle bellissime Ladies in gara, e ha così votato…

Per la categoria Miss:

1 class Luana Malato

2 class Sara Belloi

3 class Valentina Gardini

Per la categoria 30/39:

1 class Romina Pecorari

2 class Sava Berhani

3 class Marzia Riva

Per la categoria 40/49:

1 class Sara Rinaldi

2 class Odalys

3 class Claudia Garzon

Per la categoria 50/59:

1 class Rosangela Gregis

2 class Fabiola Riva

3 class Simona Riccardi

Per la categoria Curvy:

1 class Roberta Ferrarese

2 class Irina Varga

3 class Azzurra Mazzara

Per la categoria Madame:

1 class Elisabetta Suba

2 class Linda Cignani

3 class Tita Petronella

A ricevere la fascia di Lady Diamante è Gelsomina Magliamo, titolo assegnato quando una Giuria, per l’ennesima volta, vota la stessa partecipante già vincitrice in altre tappe, in modo da non togliere la possibilità ad altre Ladies di aggiudicarsi il titolo di prima classificata.

La selezione si è svolta in un susseguirsi di sfilate dove le Ladies in gara hanno dimostrato il loro carisma, il loro charme e l’impeccabile portamento, nonché la spiccata simpatia, il tutto intercalato ed allietato dalle grintose canzoni interpretate da Mario Telli e dagli interventi di illustri ospiti.

Non poteva mancare la presenza dell’azienda di costumi da bagno Marette, partnership del concorso, che ha ideato e creato le “divise” ufficiali indossate dalle partecipanti.

Presenti anche gli stilisti Giusy Zuin e Giovanni Marigo, creatori e fondatori del brand Manichini Style e della capsule collection Tattoo T Shirt, che hanno vestito la bellissima madrina “Vincitrice Assoluta” 2019, Simona Roccio, e la “Lady delle Lady”, Miranda Cozzolino, con abiti d’haute couture ed incredibili accessori creati per l’occasione.

Durante l’evento si è svolta, come consuetudine, la raccolta fondi per l’ Associazione ONLUS Passione San Bernardo, che si occupa del recupero di questi meravigliosi esemplari da situazioni di maltrattamento o abbandono, per curarli e trovare loro una buona adozione.

Durante il concorso sono state scelte dal regista Rossano Maniscalchi ben 10 Ladies che prenderanno parte, in qualità di figurazioni speciali, al suo prossimo film, le cui riprese inizieranno a breve.

Tutti gli eventi legati al Concorso Nazionale di Bellezza Lady Virginia sono ideati ed organizzati dall’Associazione Lady Virginia APS (contro la violenza psicologica ed il plagio delle donne nei concorsi) diretta dalla Patron Lady Virginia, da Corrado Stramaglia e presieduta da Mario Telli.

(Foto di Valentino Rolfini, fotografo ufficiale di Lady Virginia)

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *