La Rocca di Soragna fa da cornice al videoclip di Lady Virginia

Il Concorso Nazionale di Bellezza Lady Virginia è una fonte inesauribile di idee e nuovi progetti che vanno a coinvolgere le bellissime partecipanti, i partner commerciali e vari nomi del jet-set del mondo della moda, cinema e spettacolo.

Nel nuovo progetto di cui parleremo in questo articolo, è stato coinvolto un illustrissimo nome dell’ aristocrazia italiana che ha prestato la sua persona ed il suo castello come location per la realizzazione di un videoclip rappresentativo del suddetto concorso.

Si tratta del Principe Diofebo VI Meli, ultimo discendente della lunga stirpe Meli Lupi che ebbe inizio con Guido Lupi, il più antico Signore di Soragna che ricoprì la carica di podestà a Parma nel 1202, il quale costruì un piccolo castello che, quasi 200 anni dopo, venne sostituito dall’attuale Rocca di Soragna, di cui oggi il Principe Diofebo è proprietario.

Ed è proprio in questa location da favola, fra maestose torri e lussureggianti girdini, che sono state girate le scene del videoclip prodotto dall’Associazione Lady Virginia APS (contro la violenza psicologica ed il plagio delle donne nei concorsi) e diretto dal regista Alfredo Quintiero, affiancato dagli operatori Marco e Irene Frusteri e da Filippo Magnani che ha effettuato le riprese aeree con il drone.

L’interprete del brano musicale non poteva essere altri che Mario Telli, presidente dell’associazione e magistrale conduttore di tutti gli eventi del concorso, affiancato da bellissime Lady e Miss insieme alla Patron Lady Virginia e al socio Corrado Stramaglia, al sindaco di Soragna Salvatore Iacone Farina e a Roberto Landi della ditta Granturismo.

Favoloso il cast delle attrici composto da : Giulia Martani, Gabriela Mangu, Luana Malato, Stella Joye, Elisa D’ Acciavo, Claudia Garzon, Morena Falchi, Linda Cignani, Sapienza Mariella, Elisabetta Meloni, Stefania Roma, Valentina Gardini, Cinzia Mezzi, Veronica Grasso, Anna Zanotti, Sara Belloi. Immancabili la “Lady delle Lady” Miranda Cozzolino e la bellissima “Vincitrice Assoluta” 2019 Simona Roccio insieme ai partner commerciali Rosanna Gliatta e Massimo Intrusi, titolari del brand Marette Beachwear, che hanno creato le meravigliose divise indossate dalle ragazze.

Nel videoclip anche i sontuosi abiti dell’800 creati da Lady Virginia in persona in qualità di designer.

Ad immortalare ogni attimo e a catturare ogni singola emozione ci ha pensato Valentino Rolfini, il fotografo ufficiale del concorso.

(Uno speciale ringraziamento ad Aveda Spa e a Paola Parrucchiera di Soragna.)

Per chi volesse fare un “viaggio fra sogno e realtà” , cullato dalla soave voce di Mario Telli, consigliamo la visione del clip al seguente link :

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1832529756885057&id=100003841521677

Con il Patrocinio del Comune di Soragna

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *