“Impact” di Tommy Hilfiger: l’inizio di una nuova era

“Libera il tuo Impact e raggiungi le tue ambizioni” , questo il mood della nuova fragranza maschile firmata Tommy Hilfiger. Un eau de toilette che promette l’ inizio di una nuova era, superando i propri limiti e raggiungendo le proprie ambizioni. Dedicata ad un uomo che non ha timore di sognare e ha il coraggio di tentare, di osare, per raggiungere i propri orizzonti.

Impact eau de toilette è una fragranza maschile legnosa ed aromatica con spettacolari note agrumate, lievemente affumicate, che trasmettono forza e determinazione. Un accordo di foglie di Coca combinato con Akigalawood, estratto del pachouli, legnoso e speziato, rende l’Eau De Toilette assolutamente irrinunciabile.

PACKAGING E RECENSIONE

Si presenta con un packaging davvero singolare, al di là di quella che può essere l’idea di packaging tradizionale. La bottiglia di vetro, dalle linee morbide e curve, è modellata a forma di lettera T dove in cima, appena sotto il tappo, troviamo le iconiche strisce bianche, rosse e blu che rappresentano il brand. Il tappo, al suo interno, nasconde una sorpresa: una fiala da 4 ml da portare con sè ed usare all’occorrenza…giusta per l’uomo che non si ferma mai!

Ciò che colpisce di più alla prima spruzzata sono le note fresche che possono erroneamente accomunarlo ai “soliti profumi da uomo” lievemente “limonati”, ma soltanto pochi secondi dopo si viene pervasi dalle pungenti note legnose, forti e decise, addolcite dalle note di testa dell’arancio amaro che rende il tutto sofisticato e “giovane”, in perfetta linea con il mood del brand.

La collezione di profumi Tommy Hilfiger è pensata per il moderno gentleman dove le fresche note di testa accostate alle seducenti note di fondo, completano il vostro outfit in pieno stile Tommy Hilfiger.

W.M.K.

Amministratore Supervisore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *