My Way, Giorgio Armani, il nuovo profumo

Giorgio Armani crea e firma “Il Nuovo Profumo” chiamato “My Way“, un luminoso bouquet di fiori bianchi (bergamotto, fiore d’arancio e gelsomino) racchiuso in un flacone che ricorda un talismano,una metafora del mondo, dedicato alle donne aperte, curiose,che hanno voglia di aprire i propri orizzonti e vivere incontri densi di significato in tutto il mondo.

I AM WHAT I LIVE

Questa fragranza femminile è composta dai migliori ingredienti naturali. Nelle note di testa, il Bergamotto incontra i Fiori d’Arancio provenienti dall’Egitto, creando una brillante luminosità; il cuore si schiude in un radioso bouquet di Tuberosa e Gelsomino provenienti dall’India. Infine, le note di fondo:un’armonia composta da una sensuale Vaniglia Bourbon Premium del Madagascar, vibranti sfumature di legno di Cedro della Virginia e delicati Muschi Bianchi.

Bellissimo e denso di significato il tappo blu e oro, che rappresenta una metafora del mondo. Il blu rappresenta l’universo, circondato da un anello d’oro, con incisa la firma Giorgio Armani, a simboleggiare un percorso arricchito da ogni singolo incontro. Un talismano che racchiude tutti gli incontri densi di significato.

Prodotto consigliatissimo alle donne che amano sperimentare, provare nuove emozioni, come l’intensa emozione che sa dare questa fragranza che appena spruzzata sembra forte ed intensa ma dopo qualche minuto diventa delicata ed inebriante. Per chi adora i profumi fioriti, freschi e romantici, My Way diventerà una sorta di seconda pelle di cui non si potrà più farne a meno. Una vera e propria emozione per i sensi.

UN REGALO DENSO DI SIGNIFICATO PER TE

Fino al 31 ottobre 2020 , con l’acquisto di My Way, ricevi l’esclusivo bracciale My Way in regalo, fino ad esaurimento scorte e limitato ad un solo bracciale per acquisto. Vi è inoltre la possibilità di personalizzare il flacone con una frase esclusiva da incidere. Info e costi su www.armanibeauty.it

W.M.K.

Corrispondente di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *