Ikea da indossare, capsule “Eftertrada”

L’autunno, il periodo in cui si ha voglia di rinnovamento per preparare la nostra anima e la nostra casa prima del lungo inverno. Di solito si inizia dalla dipintura delle pareti e da piccoli restauri ma anche si pensa al rinnovo degli arredi e ad un restyling di terrazzi e giardini. Durante le prime giornate uggiose, sorseggiando un buon caffè, ci si dedica alla visione di cataloghi on line, per poi recarsi nei fine settimana presso i vari Store per “toccare con mano” e passare agli eventuali acquisti.

Una delle mete più ambìte è senza ombra di dubbio il colosso scandinavo Ikea, presente in gran parte del mondo con i suoi Store, che già dalla stagione estiva ha in serbo per voi tantissime novità, fra cui una capsule d’abbigliamento che prende il nome di “Eftertrada”.

“Eftertrada” , che in svedese significa ’successore’, è la risposta a tutti quei brand di moda che hanno reso omaggio a Ikea creando costosissime borse ispirate alla classifica borsa blu e alle magliette con falsi loghi Ikea in cui comunemente capita si imbattersi per le vie di Tokyo.

L’idea è arrivata infatti dalla sede giapponese del brand, che in stretta collaborazione con casa madre ha sviluppato una collezione “ispirata da, e fatta per, gli abitanti di Tokyo”: per ora si limita a una maglietta e a una felpa corredata di cappuccio, semplicissime, con la dicitura “Design & Quality Ikea offline Sveden” e grande codice a barre, più una serie di accessori come una borsa di tela, un ombrello, due teli da bagno e due borracce per l’acqua.

Attualmente è disponibile esclusivamente nei Japan Store, a partire dal 31 luglio, ma già in distribuzione anche negli altri mercati mondiali.

Per maggiori info e dettagli visitate l’official site online, nel quale vi è la possibilità di visionare il catalogo in versione digitale scorrendo nel site nella sezione denominata “Lookbook” attraverso il seguente link: https://www.ikea.com/jp/en/news/eftertrada-collection-pub48c7dee0

W.M.K.

Redattore-Grafico di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *