Idôle by Lancôme, un caleidoscopio di sensi

Idôle, un profumo che “non passa sicuramente inosservato” , un’esplosione di sensi da far letteralmente girare la testa.

È una di quelle fragranze che fa dire agli estranei per strada:” Mamma mia che buon profumo! Signorina sa dirmi, per cortesia, che profumo è?!”

SII L’IDÔLE DI TE STESSA!

Pensato e creato per la nuova generazione di donne forti, schiette, multitasking. Per le leader del domani, che sfidano i propri limiti aprendosi a nuovi orizzonti. Per i nuovi idoli, che aprono la strada agli altri. Dichiara che il tuo momento è adesso, sii l’idôle di te stessa.

Tre grandi profumiere sono riuscite ad interpretare i sogni e le aspirazioni delle donne, trasformandole in quello che è considerato il profumo della nuova era. Idôle rompe gli schemi per creare un nuovo trend che dona una sensazione di purezza in un caleidoscopio di sensazioni.

LA FRAGRANZA

Ben 4 varietà di Rosa nel cuore della fragranza: la Rosa, nobile fiore ed ingrediente iconico quando si parla di profumeria, che rende il profumo radioso, ultra naturale ed inedito. Il tutto accostato alle note di un altro pregiato fiore, largamente usato in profumeria, il Gelsomino. L’ infusione di Gelsomino Grandiflorum Indiano e del Gelsomino di Sambac, donano ad Idôle un tocco moderno, rendendo la consistenza quasi cremosa, pulita ma intensa. Il Gelsomino addolcisce la rosa e ne fa emergere l’aspetto luminoso.

Come note di fondo troviamo un mix di muschi che donano un tocco estremamente sofisticato e senza tempo.

Una fragranza unica e raffinata, creata dalle donne per le donne.

PACKAGING

Un flacone sottile, considerato addirittura il flacone più sottile al mondo, un flacone ricaricabile, dalla silhouette moderna e dinamica, come i nostri sogni, protetta da un frame d’oro, simbolo della forza e determinazione delle donne. Un puro e luminoso vetro di cristallo vasto come l’immaginazione e trasparente come la purezza. Un design che si fonde naturalmente con la mano che aspetta la tua presa. Per sempre tuo.

INFO

www.lancome.it

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *