Dolce Hanoi Golden Lake, un Hotel unico al mondo

Sicuramente noi tutti siamo stati affascinati sin da piccoli da racconti o film ambientati in grandi e lussuosi castelli dove l’eleganza, la sobrietà, la ricchezza degli arredi e accessori ci hanno fatto sognare di essere principesse e principi.

Dicono che i sogni esistono ed è possibile realizzarli, perciò non servirà più volare con la fantasia a cavallo di un unicorno alato , ma basterà un semplice biglietto aereo diretto ad Hanoi, la capitale del Vietnam.

Affacciato sul lago Giang Vo Lake, in tutta la sua maestosità, sorge il Dolce Hanoi Golden Lake, un luxury hotel unico al mondo perché interamente placcato in oro. L’ American Wyndham Hotels ha impiegato ben 11 anni per costruirlo. Ogni cosa dell’ albergo, dalla facciata agli interni delle stanze è placcata in oro 24 carati.

Ogni dettaglio e parte sono rivisitati in oro, dalle pareti ai pavimenti, all’ ascensore a forma di lingotto, dalle camere ai bagni, fino ad arrivare ad ogni componentistica e oggettistica. C’è persino una piscina a sfioro sul tetto placcata in oro. Si sviluppa su 25 piani e comprende 400 camere e diversi appartamenti.

Il Dolce Hanoi Golden Lake Hotel, col suo design di Nico e prezioso spera di portare una ventata di freschezza nel turismo vietnamita, già provato dal lockdown per Corons Virus. Il Vietnam é stato poco toccato dall’ emergenza Covid, con soli 350 contagiati e nessun morto. Se non ci fosse stata la pandemia il Dolce Hanoi Golden Lake sarebbe già strapieno di prestigiosi ospiti internazionali pronti ad assaporarne il lusso sfrenato.

Per chi semplicemente con questo sogno virtuale, o realmente, voglia essere abbracciato e coccolato vivendo questa magnifica esperienza può reperire maggiori info e dettagli visitando l’official site:

https://dolcehanoigoldenlake.com/en

W.M.K.

Redattore-Grafico di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *