Tersa Steam, l’armadio  specchio dei sogni…

La donna, una vera eroina, colei che si occupa principalmente di svolgere le faccende di casa, una “Cenerentola” che sogna di avere tra le mani una bacchetta magica che in un batter di ciglia faccia tutti i lavori…

Ebbene sì, sognare basta poco, soprattutto se tra le faccende da fare ci sono il lavare e lo stirare… vero e proprio sasso nella scarpa per molte donne ma, come per magia, ecco approdare un’icona dell’hitech “Tersa Steam”… andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta…

Tersa Steam, a primo impatto, potrebbe sembrare un semplice oggetto d’arredo come tanti ma, in realtà, è uno specchio a muro che al suo interno nasconde un armadio… Fin qui rientra ancora tutto nella normalità, infatti è la tecnologia racchiusa al suo interno a renderlo magico.

Basta infatti collegarlo ad una presa elettrica e la magia è fatta! Lava, stira e igienizza a vapore qualsiasi capo e oggetto d’outfit. La peculiarità è che risulta economico, in quanto una volta inserito nell’alloggiamento interno i capi, basta aggiungere acqua, premere il pulsante e il risultato è sorpredente.

In opzionale è possible acquistare delle capsule che nel loro packaging contengono circa 10 cl di prodotto che offre la scelta a varie essenze e fragranze di profumo. Ovviamente, nell’era tecnologica, non può mancare la funzione smart attraverso connessioni Wi-Fi è gestibile attraverso remoto con apposita app scaricabile su qualsiasi device.

Info e costi su

www.tersasteam.com

W.M.K.

Redattore-Grafico di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *