Panicolors, il brand di accessori amico dell’ambiente

Già in passato vi abbiamo parlato di questo favoloso brand romano a cui ha dato vita il brillante designer Gianni Spaltro.

Già da qualche anno era “in cantiere” l’idea di un brand di accessori giovane ed eccentrico, che esplodesse letteralmente di colore e di allegria, nonostante il periodo di crisi in cui da qualche anno sta attraversando l’economia italiana, e finalmente, agli inizi del 2018, nasce Panicolors.

L’esigenza di distinguersi dalla massa e produrre oggetti dal design originale e mai scontato, e l’immenso amore per la natura e l’ambiente, ha fatto sì che la scelta dei materiali impiegati fosse totalmente eco friendly. Dopo due anni di duro lavoro tale scelta si sta confermando assolutamente vincente.

Panicolors è conosciuto dal grande pubblico soprattutto per le creazioni in PVC riciclato che, proprio grazie alla sua trasparenza, rende tutto più sfizioso e giocoso nonché assolutamente stravagante…un invito a nozze per chi non vuole passare inosservato, ma sempre con grande raffinatezza.

E da qui si spazia ad un’infinità di materiali di ogni genere, sempre nel più completo rispetto della natura. Infatti PVC, pezzetti di stoffa colorata, PON PON, ecc, danno vita a cerchietti, orecchini, collane, borse, mollettine, papillon, ecc…e a tutto ciò che può divenire unico nel proprio genere.

Ursache Florentina Ph.

L’ATTUALE COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2020

Per l’attuale collezione primavera estate 2020, oltre ai mitici papillon in PVC trasparente, regina incontrastata è la canapa. Questa fibra tessile, naturale al 100% (prima diffusa per la produzione della carta, oggi per la produzione di tessili e corde) rappresenta una risorsa straordinaria.

Ursache Florentina Ph.

Ursache Florentina Ph.

Dal filo di canapa e dalla mente brillante e creativa di Gianni Spaltro sono nati preziosi e sfiziosi cerchietti tempestati di strass colorati, di PON PON, di gelati, di cuori, di stelle e chi più ne ha più ne metta! Ma il must have dell’estate è il cerchietto/cappello che ricorda vagamente gli spiritosi e raffinati cappelli della regina Elisabetta, ma con un tocco di classe ed ironia in più, adatti per il tempo libero, per una cerimonia o anche solo per stupire!

Favolose e senza eguali le parure (collana orecchini) sempre in filo di canapa e PON PON, che rendono importante e sofisticato anche l’abito più semplice e sciatto e, per completare l’outfit, le originalissime pochette in filo di canapa con rivestimento interno in denim.

Ma non sono soltanto le persone ad indossare gli accessori firmati Panicolors…anche la casa si rinnova di colore e di allegria con i preziosi orologi da parete in filo di canapa o in tessuto e le particolarissime abat jour ricoperte di PON PON scaccia stress, ed il mitico cuscino design in PVC riempito con PON PON di ogni dimensione e colore.

Una vera e propria sferzata di positività dopo un momento difficile per tutti, che porterà sicuramente tanta fortuna a questo brand e a colui che con amore e dedizione lo ha voluto fortemente.

Info e contatti

info@panicolors.com

whatsapp: +39338175385

Lo scrigno dei sogni Via Gabi,1 Roma.

https://www.facebook.com/PANICOLORS/

https://instagram.com/panicolors?igshid=id7e06j1qp90

Uno speciale ringraziamento per la collaborazione alla fotografa Ursache Florentina.

Ursache Florentina Ph.

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

1 commento in “Panicolors, il brand di accessori amico dell’ambiente”

  1. Innovazione e rispetto della natura un connubio perfetto. Le nuove generazioni sanno già quanto ciò sia importante, ma sta a noi educarli per vivere in un mondo migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *