Libre di Yves Saint Laurent, la Nuova Fragranza della Libertà

Si chiama Libre, il nuovo ed entusiasmante profumo femminile firmato Yves Saint Laurent, che esprime la libertà di vivere la vita secondo le proprie regole.

Protagonista indiscussa è la lavanda che viene resa femminile ed avvolgente grazie al connubio con i fiori d’arancio del Marocco. Una fragranza unica, irresistibile e ribelle, il profumo adatto per la donna forte, audace, che si sente libera di esprimere la propria libertà senza limiti né cliché.

PACKAGING

Lineare e d’effetto, rispecchia la dualità maschile/femminile della fragranza stessa. Le sue linee geometriche sono ispirate ad un abito sartoriale, con la stravaganza della Cassandra oversize che taglia il flacone, come avvolgendolo per rompere i codici. Raffinatissimi la catena dorata intorno alla sommità della bottiglia ed il tappo obliquo dall’asimmetria couture e sexy. Un design unico che richiama la libertà di superare ogni limite, sperimentare, rompere gli schemi.

NOTE OLFATTIVE

Note di testa: olio essenziale di mandarino, olio di neroli (arancio amaro), olio di lavanda francese, olio di ribes nero.

Note di cuore: olio essenziale di lavanda, assoluta di gelsomino di samba, assoluta di gelsomino grandiflorum, assoluta di fiori d’arancio del Marocco.

Note di fondo: estratto di vaniglia del Madagascar, olio di legno di cedro, accordo ambra grigia, muschio bianco.

RECENSIONE

Dopo la dettagliata descrizione è superfluo dire che la recensione è assolutamente positiva. Da donna forte e dinamica, che odia gli schemi ed amante della propria libertà, posso affermare di aver trovato la fragranza che si sposa perfettamente con la mia personalità.

Amo il profumo forte e pungente della lavanda, che è diventato ormai un must di stagione, addolcito dalle note delicate e zuccherine dei fiori d’arancio. Un fondo di muschio bianco, che non può mancare nei prodotti beauty di ognuno, ed il gioco è fatto…….si ottiene la fragranza che, per me e per le donne audaci come me, rappresenta la perfezione.

Consigliatissimo!

www.yslbeautyus.com

W.M.K.

Corrispondente di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *