Life Plankton™ Elixir di Biotherm, il potere della Bioscienza

Dai laboratori Biotherm arriva un prodotto rivoluzionario, al 100% naturale, che va a contrastare l’invecchiamento delle pelle favorendone il processo di rigenerazione.

Si tratta di Life Plankton™ Elixir, un siero fondamentale capace di difendere, lenire e rigenerare la pelle, favorendo il processo di rinnovamento cellulare grazie ad un micro-organismo con straordinarie proprietà rigenerative, estratto nei Pirenei Francesi, da cui si ottiene il Life Plankton™ .

Da millenni, le sorgenti di acqua calda dei Pirenei Francesi sono state considerate “fonti di giovinezza” e secoli dopo, i biologi di Biotherm ne hanno svelato il segreto e brevettato questa straordinario estratto, 100% naturale, infuso in tutti i prodotti Biotherm.

SIERO RIGENERANTE FONDAMENTALE

Life Plankton™ Elixir è un siero che ne contiene un’elevatissima percentuale ed in soli 8 giorni, qualunque sia l’età di chi lo usa o la tipologia di pelle, mostra sorprendenti e visibili miglioramenti. Si presenta con una texture leggera e delicata come un’acqua cosmetica, offrendo il massimo assorbimento ed un’elevata efficacia. Un prodotto che non può assolutamente mancare nella beauty routine di ogni persona.

Giorno dopo giorno i segni dell’età sono visibilmente ridotti. Linee sottili, incarnato spento e rughe profonde, sono sensibilmente attenuate. Ecco perché questo siero deve diventare il vostro alleato di bellezza numero uno: in soli 8 giorni la vostra pelle sarà completamente rigenerata! Adatto anche alle pelli più sensibili.

RECENSIONE

Già di primo acchito colpisce il packaging d’effetto e molto accattivante che richiama la purezza dell’acqua. Ne bastano poche gocce (quindi anche se costa un po’ nessun problema perchè dura parecchio) dopo aver pulito la pelle, mattina e sera, con latte detergente o acqua micellare, da riscaldare sul palmo della mano e picchiettare poi su viso e collo con una leggera pressione. Si assorbe in pochi istanti lasciando una meravigliosa sensazione di freschezza e morbidezza, insieme ad un delicato ed inebriante profumo.

Consigliatissimo!

Info ed acquisti sul sito www.biotherm.it

W.M.K.

Amministratore Supervisore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *