Big Baller Brand EU, estate con grinta

Si preannuncia grintosa e ricca di piacevoli novità la nuova collezione primavera estate proposta da Big Baller Brand EU.

Il colore fa da protagonista assoluto per un’estate all’insegna dello sport e dell’avventura che richiederà assoluta comodità, per bambini e genitori, ma senza rinunciare allo stile e al design, qualità che rendono unica la nostra amata Italia nel settore tessile mondiale.

Accurate ricerche di nuovi tessuti e fibre tessili naturali che permettano una perfetta traspirazione della pelle, nonché rigorosi test contro le allergie della pelle, rendono i capi di Big Baller Brand sicuri soprattutto per le pelli più delicate, permettendo lo svolgimento dell’attività fisica e del tempo libero nella più completa serenità.

Design essenziale e d’impatto capace di riscrivere le regole del fashion underground, ma soprattutto creato per chi non cede al conformismo.

Total look, per uomo, donna e bambino, assolutamente in linea con le ultime tendenze del fashion sistem.

Uno stile decisamente glamour che risente delle contaminazioni underground e che riesce ad inserirsi in maniera energica e originale nel mondo della moda streetwear.

Estate all’insegna dell’avventura

Dopo un infinito lockdown la voglia di stare all’aria aperta e di scaricare la tensione inizia a farsi sentire, per cui si preannuncia per tutti un’estate all’insegna dello sport, delle lunghe passeggiate e del movimento, in assoluta comodità ma senza appunto rinunciare alla ricercatezza nel vestire.

Ecco perché la collezione di questa stagione si presenta ancora più sfiziosa del solito per donna e bambina, con mini top accattivanti in luminosi colori fluo, tutine in cromature cariche e sfumate, leggins e mini short con inserti in strass e borchie colorate.

Per uomo e bambino colori audaci e decisi, carichi come la carica di positività che contraddistinguerà i prossimi mesi con l’entusiasmo della ripresa e la voglia di andare avanti.

Sempre con stile ed eleganza anche nello sport, per lasciare il segno indistinguibile della propria essenza.

Bermuda, T Shirt, gilet ed accessori rigorosamente abbinati perché per l’uomo Big Baller nulla è lasciato al caso.

Una collezione da non lasciarsi scappare

Una collezione che non può assolutamente mancare dal nostro guardaroba perché ci parla di rinnovamento, di grinta, di voglia di bellezza e di energia, in perfetta sintonia con il periodo che ci si approccia a vivere con grande entusiasmo e amore per la vita.

Big Baller Brand non è solo moda ma è parte di noi!

W.M.K.

Continua la gallery con gli splendidi baby modelli Luca, Sofia e Talita.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *