L’estate insieme alla lussuosa ironia di Tract

Oramai le temperature arrivano a sfiorare i 30 gradi e dopo questo infinito lockdown la voglia di uscire e vivere le giornate all’aperto si fa sempre più forte.

Insieme anche alla voglia di ricominciare, di riprendere in mano la vita di prima, di coccolarci indossando dei nuovi capi che ci facciano sentire bene, a nostro agio, che ci facciano sentire “vivi”!

E qual è il must per eccellenza che non può mancare nei nostri guardaroba se non le T Shirt? La T Shirt è il capo versatile per eccellenza. Puoi indossarla in un milione di modi differenti, a partire dai look sportivi, a quelli per il tempo libero sino a quelli eleganti o come sottogiacca per “sdrammmatizzare” un abito elegante.

Innumerevoli sono le aziende produttrici di T Shirt in tutto il globo ma la nostra attenzione è rivolta verso il brand italiano TRACT, un brand giovane e rivoluzionario, che ha fatto della T Shirt una vera e propria “opera d’arte”.

Ebbene sì, per Tract è finita l’era delle semplici “magliette” con stampe che “possono piacere” al pubblico ed inizia un vero e proprio viaggio nelle profondità dell’animo delle persone, con la sensibilità propria di chi vuol creare qualcosa che possa non solo piacere ma “far stare bene”.

Con queste premesse Danilo, valente artista, illustratore, designer e grafico, ha iniziato a trasferire dalla tela alla stoffa le sue fantasiose e ricercate opere, dando così vita ad una vera e propria galleria d’arte atipica ove invece di ammirare i quadri appesi alle pareti, è possibile ammirarli addosso alle persone.

Anche quest’anno una super collezione attende soltanto di essere acquistata ed indossata grazie soprattutto all’apporto di Piero che cura l’amministrazione e le pubbliche relazioni. Due soci ma principalmente due grandi amici accomunati da un’unica e grande passione, quella per la moda!

“Non ci fermiamo mai” – dichiarano Piero e Danilo – ” Anche quando abbiamo vissuto momenti bui, tempi difficili e avuto idee confuse siamo sempre ripartiti dalle cose più semplici: dai nostri affetti più cari come i familiari, dagli amici che ci ascoltano, dai nostri cani che amiamo e che ci completano, da certe letture illuminanti, da incontri importanti, etc…”. E questo è uno di quei momenti!

Qualità e ricercatezza non solo dell’immagine ma anche dei tessuti fa di Tract una delle eccellenze del Made In Italy nel mondo. Lì dove serve un tocco di lussuosa ironia, basta indossare una t-shirt TRACT per fare la differenza e uscire fuori da ogni competizione in termini di eleganza e originalità.

L’intera collezione vi aspetta nei punti vendita autorizzati o direttamente nello shop on line https://www.mytract.it/it/ con una lieta sorpresa per tutti i lettori di World Model Kids…

Un favoloso sconto del 25% utilizzando il codice TRACT25 .

Lussuosa ironia da indossare per tutta la famiglia!

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *