Riapertura delle aziende, Ambrosio riparte dalle mascherine

Oggi giornata di riaperture per molte aziende italiane ormai ridotte ai minimi termini dall’emergenza Covid-19. Ma siamo italiani e, si sa, nei momenti più bui ci rimbocchiamo le maniche e reagiamo; iniziamo a lavorare sfidando la sorte avversa e tentiamo di salvare il salvabile, proprio come fa la fenice che rinasce dalle proprie ceneri.

Una splendida fenice è anche l’azienda Ambrosio, conosciuta dal nostro pubblico attraverso i brand Kitty Kiss e Two Art, che questa mattina ha riaperto i battenti dedicando la produzione alle mascherine per bambini e ragazzi da 3 a 16 anni, intanto che gli stilisti pensano e disegnano la nuova collezione invernale 2020 2021.

REQUISITI DELLE MASCHERINE

Mascherine copribocca filtranti a doppio strato, cotone 100% sulla pelle, poliestere all’esterno, ad uso esclusivo della collettività. Non idoneo all’uso sanitario. Conforme alle indicazioni della Circolare del Ministero della Salute 0003572-P- 18/3/2020 .

In riferimento alle mascherine filtranti, di cui al comma 2 dell’articolo 16 del Decreto “CuraItalia” .

Made In Italy, stampa certificata con inchiostro Digistar HI- PRO-KIIAN DIGITAL.

ALCUNE SEMPLICI RACCOMANDAZIONI

1) Non è da considerarsi ne dispositivo medico (DM) ne dispositivo di protezione individuale (DPI) ! Non offrono alcuna caratteristica individuale di protezione certificata garantita, quindi le cautele e le precauzioni da adottare sono necessarie a tutti gli effetti.

2) Evita contatti ravvicinati mantenendo la distanza di almeno 1 metro.

3) Lavati spesso le mani con sapone e acqua e gel a base alcoolica.

4) Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani.

COME FARE PER ACQUISTARLE

Le suddette mascherine saranno vendute ad ingrossi, negozi al dettaglio o anche a privati, in fantasie assortite e taglie S e M adeguate per la fascia d’età 3/16 anni, lavabili anche in lavatrice.

Per informazioni o acquisti contattare il numero telefonico 339 247 4359 anche tramite messaggio WhatsApp, oppure scrivere una mail all’indirizzo ambrosioen@libero.it

Diamo una mano alle nostre aziende a risollevarsi, sosteniamo il nostro prezioso Made In Italy.

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *