Un salto nel tempio della moda con i Levi’s Balloon Jeans

Gli anni 80, la generazione in cui il tempo non si fermava mai, un vortice di emozioni che rapiva e permetteva di sognare, di volare con la fantasia dove si desiderava, l’epoca dei paninari con la loro spensieratezza e la voglia di distinguersi creando una moda cult.

Interi pomeriggi passati nelle sale giochi, i gelati, i ghiaccioli, i panini gustati seduti sui muretti, le figurine, le partite di pallone, le bambole con le meravigliose case in scala, la musica, i primi amori, i film guardati dalla propria auto nei drive-in assaporando popcorn e Coca Cola… insomma un’epoca che fino ad oggi ha lasciato la sua intramontabile impronta; impronta che il famosissimo brand Levi’s ha voluto rispolverare dando vita ai Levi’s Baloon Jeans.

Scelta accattivante e d’impatto quella di proporre il prodotto con il nome “Baloon” richiamando la leggerezza e la libertà del “palloncino”. Un capo per le woman di qualsiasi età e gusto che sarà un entry level modaiolo per l’imminente stagione primavera – estate 2020.

Ripropongono l’idea innovativa del tempo, dei jeans anni 80, ma sposando l’attualità moderna dei materiali, tessuti, che la moda molto attenta vuole portare avanti. Adatti a qualsiasi esigenza d’occasione di abbinamento dagli outfit  sportivi, a quelli più ricercati ed eleganti per ogni stagione.

Costituita da silhouette a vita alta che prosegue nella sua lunghezza con la gamba ampia a palloncino verso una parte finale del bordo che si presenta slanciato e tende a stringersi assottigliandosi. Il materiale è il classico cotone denim, marcato dalle inconfondibili cuciture a vista con cui Levi’s contraddistingue i  propri capi. La chiusura è con clip a bottone, con asola sul davanti e cerniera.

Inconfondibili passanti a vita passacintuta, cinque tasche: due posteriori sulla seduta, tre anteriori di cui una sul lato indossato sinistro e due sul lato destro. Immancabile la placchetta in pelle posta posteriormente sul lato destro indossato che identifica il logo e scritta del Brand. Per quanto riguarda i colori, dal sito levi’s viene proposto in tre varianti nero, blu e chiari.

PER MAGGIORI, INFO, TAGLIE, AQUISTO:
https://www.levi.com/IT/it_IT/

W.M.K.

Redattore-Grafico di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *