Lady Virginia, bellezza e solidarietà

Altro grande successo, questa volta nella nuova tappa romana, per il Concorso Nazionale di Bellezza Lady Virginia, tenutosi presso l’Hotel Sheraton Parco dei Medici, lo scorso 25 gennaio.

Tantissime le nuove Lady in gara dirette magistralmente dal conduttore e cantante Mario Telli, con la supervisione della Patron Virginia Regale in veste anche di adottante del magnifico Tristano, un dolcissimo San Bernardo tolto da una situazione di maltrattamento (di cui tutt’oggi, purtroppo, porta ancora i segni) e adottato tramite l’ Associazione ONLUS Rescue Passione San Bernardo.

Durante l’evento si è infatti svolta una lotteria a premi, organizzata dall’intraprendente Marianna Pignatelli (Ufficio Stampa e Gossip), il cui ricavato è stato interamente devoluto all’associazione che si occupa appunto del recupero e della rimessa in sesto di questi splendidi cani tolti da situazioni di abbandono e di maltrattamento, per poi rieducarli e trovare loro una buona adozione.

Presenti all’evento la Presidente Sonia Infranti Bonetti e il fondatore Trudy che Lady Virginia ci tiene a ringraziare sentitamente.

Una giornata passata all’insegna della bellezza, spettacolo, e solidarietà ove si è anche parlato fortemente di una piaga subdola che affligge la categoria dei concorsi e contro la quale Virginia Regale si batte da sempre, fondando oggi insieme a Mario Telli e a Corrado Stramaglia l’ Associazione Lady Virginia contro la Violenza Psicologica nei concorsi di bellezza.

Un tema molto delicato verso il quale tutte le partecipanti vengono messe al corrente ed incoraggiate a parlarne e ad affrontare la situazione senza problemi, semmai fosse loro capitato o capitasse in futuro.

A fare da madrine Simona Roccio (Vincitrice Assoluta del Concorso Nazionale Lady Virginia) e Miranda Cozzolino (Lady delle Lady), Ladyes in carica della scorsa edizione di Lady Virginia, presenti anche nella prossima tappa del concorso che si terrà il 29 Febbraio 2020 presso l’Hotel West Point Airport di Dossobuono (VR) alle ore 17. Immancabile il fotografo ufficiale Valentino Rolfini.

Per chi volesse presenziare all’evento veronese sia in veste di partecipante che come pubblico, per informazioni contattare il numero 339 5907879.

Un grande plauso a Lady Virginia non soltanto per il concorso ma per la grande umanità che la contraddistingue, ricordiamo infatti che è volontaria in Crocerossa come Operatrice del Sorriso Clown Terapia, portando un pizzico di gioia e allegria ai piccoli pazienti nelle corsie degli ospedali.

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *