Flowerbomb Midnight, magiche notti d’estate

Come nelle favole, a mezzanotte tutto diventa possibile! Ed è proprio in questa magica dimensione che l’azienda Victor&Rolf ha voluto trasportare i nostri sensi, grazie alla creazione di una nuova esplosione floreale che fa risplendere anche nel cuore della notte.

La fragranza è tratta dalle note di Ribes Nero e Gelsomino Notturno (Cestrum Nocturnum), chiamato nei paesi latini Dama De Noche, una pianta originaria del Centro America, sempreverde, che cresce comunemente in luoghi miti. Assolutamente insignificante d’aspetto, fiorisce nelle nostre zone da metà estate sino all’autunno ed è composta di tanti piccoli fiori bianchi di forma tubolare, che si aprono solamente di notte, emanando un intenso e seducente profumo.

Dolce e penetrante, accompagnerà le vostre pazze e magiche notti d’estate fatte di sogni e di interminabili risate, di balli e lunghe passeggiate in riva al mare al chiaro di luna; d’inverno cullerà i sensi nei caldi e preziosi ricordi d’estate.

Un inno alla bella stagione, alla magia e all’amore, Flowerbomb Midnight è come un bacio a mezzanotte che ricorderete per sempre.

www.victor-rolf.com

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *