Milano Fashion Week Men’s, 10-14 gennaio

Gennaio, il mese che preannuncia il ritorno alla quotidianità dopo le recenti festività natalizie, e anche la moda, dopo le attente ricercate scelte attuate sulle mise da sfoggiare dal semplice incontro, party, alle cene rinomate di gran gala per festeggiare, non si ferma e propone dal 10 al 14 gennaio 2020 nella Città Lombarda la “MILANO FASHION WEEK MEN’S” Fall Winter 2020 / 2021 con orari dalle 9:00 alle circa 22:30.

(N. B. orario identificativo visionando programma da sito ufficiale può subire variazioni).

In concomitanza, ad aprire la kermesse sulle news modaiole inaugurando il tanto atteso 2020, i riflettori sono puntati su Pitti Uomo a Firenze, che apre i battenti dal 7 al 10 gennaio 2020 e anche Milano ci propone le news del prèt-à-porter maschile, presentando le news delle maison di moda più in voga a livello mondiale.

Quest’anno, la Milano Fashion Week Men’s ospita nella sua vetrina in programma il “LONDON SHOW ROOMS” una presentazione delle news di alcuni brand emergenti a cui si darà visibilità nei giorni di sabato 11 con orario 15:00 – 18:00 domenica 12 con orario 10:00 – 19:00 e lunedì 13 con orario 10:00 – 19:00.

Tante le attività rivolte a tutti, dai semplici appassionati fino ad arrivare agli addetti ai lavori, su cui si avrà ampia scelta per sbizzarrirsi su cosa adocchiare; infatti molteplici saranno le collezioni, le sfilate, gli eventi (tra cui anche su appuntamento) i party più glamour e mondani.

INFO E ACCREDITI

In allegato riportiamo i link per visionare e scaricare il calendario di questo evento ed eventuali estremi di contatto… CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA:
https://www.cameramoda.it/it/
https://www.cameramoda.it/it/milano-moda-uomo/calendario/

BIGLIETTI – ACCREDITI – ACCESSO FIERA – INVITI:
Non c’è la possibilità di acquistare biglietti ma è possibile solo presenziare a questo evento su invito dai vari Brand, stilisti ect o attraverso due modalità di ACCREDITO:

1 ACCREDITI STAMPA:
Rientrano in codesta categoria giornalisti e esperti specializzati, i blogger… Basterà entrare nell’official site della Camera Nazionale della Moda e seguire le indicazioni per ottenere il proprio invito. Info e dettagli al seguente link: https://www.cameramoda.it/it/area-stampa/stampa-accrediti/

2 ACCREDITI BUYER:
Basterà entrare nell’official site della Camera Nazionale della Moda e seguire le indicazioni per ottenere il proprio invito. Info e dettagli al seguente link:
https://www.cameramoda.it/it/servizi/accrediti/buyer/

SI PRECISA OVVIAMENTE SARÀ A DISCREZIONE DI CHI EFFETTUA LO SMISTAMENTO E VISIONE DELLE DOMANDE PERVENUTE VALUTARE O MENO A CHI CONCEDERE ACCREDITI, INFO E MAGGIORI INFO SULLE REGOLE NEI LINK SOPRAELENCATI.

ALTRI EVENTI DA RICORDARE A MILANO:

In corso a breve per la moda maschile dal 10 al 14 Gennaio 2020 per le collezioni autunno ed inverno 2020/2021, mentre dal 20 al 24 Giugno per la collezione primavera ed estate 2021.

Per la moda femminile, irrinunciabili rendez-vous dal 18 al 24 Febbraio 2020 collezioni l’autunno ed inverno 2020/2021
e dal 22 al 28 Settembre 2020 collezioni primavera ed estate 2021.

W.M.K.

Redattore-Grafico di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *