Riparte alla grande il Concorso Nazionale Lady Virginia

Dopo un’annata di successi e fantastiche esperienze riparte con grande entusiasmo e con tante belle novità il Concorso di Bellezza Nazionale Lady Virginia.

L’appuntamento sarà il 25 Gennaio 2020 a Roma presso lo Sheraton Hotel Parco De’ Medici alle ore 16.00 con Lady Virginia Glamour, evento al quale non si dovrà assolutamente mancare perché oltre a spettacolo, ospiti illustri e tanta bellezza, si andranno a raccogliere fondi destinati all’ associazione Passione San Bernardo Rescue Italia Onlus, che si occupa del recupero e della riabilitazione di cani provenienti da abbandono o maltrattamento.

L’associazione ha appena recuperato una decina di cagnoloni in condizioni davvero critiche e ha bisogno di tutto il sostegno possibile per sostenere le spese veterinarie e tutto ciò che serve per rimetterli in sesto.

Ecco perché è importante la presenza di tutti, perché oltre a godere di un bel pomeriggio tra bellezza, moda e simpatia, si andrà a fare del bene a questi pelosoni sfortunati.

Come da programma, l’evento terminerà con una cena solidale con obbligo di prenotazione per chi desidera aderire (info e contatti sulla locandina).

Saranno presenti, oltre al mitico cantante e conduttore Mario Telli, numerosi ospiti tra cui la vincitrice del Concorso Lady Virginia 2019 Simona Roccio e la Lady delle Lady 2019 Miranda Cozzolino, vincitrici della finale Nazionale tenutasi a Salsomaggiore Terme lo scorso Novembre.

Per chiudere in bellezza questo 2019, la splendida Patron Lady Virginia vuole fare un augurio speciale a tutte le persone che hanno seguito e sostenuto il concorso.

A nome del “Concorso Nazionale di Bellezza Lady Virginia” auguro serene e felici feste a tutti coloro che quest’anno hanno seguito il tour e hanno partecipato ad eventi e sfilate, il successo ottenuto è anche merito Vostro.

Un Grazie a chi mi ha aiutata e sostenuta, Sponsor, Lady, Collaboratori, Radio, TV, Agenzie di Stampa, Fotografi.

Lady Virginia

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *