Panicolors, gli accessori che fanno tendenza

Siamo ormai vicinissimi al Natale e ognuno di noi sta ultimando i preparativi per le imminenti festività. Tante le cose a cui pensare, a cominciare dalla cena della Vigilia, al pranzo di Natale, all’ultimo e al primo dell’anno, all’Epifania, agli addobbi per la casa, ai regali per amici e parenti e ai vari outfit da indossare.

Anche quando si pensa di essere ormai giunti al “traguardo”, pare impossibile, ma c’è sempre qualcosa che manca e sempre qualcuno a cui ci siamo scordati di fare il regalo! Per non parlare poi di quel bellissimo abito che abbiamo intenzione di indossare ma non ci convince perché sembra che “manchi qualcosa”.

Si attende tanto l’arrivo delle sospirate vacanze per staccare un pochino dallo stress quotidiano e prendersi finalmente del tempo per noi stessi, ma questa corsa ai preparativi diventa infine ben più stressante di tutto.

Grazie ad un’azienda tutta italiana e soprattutto eco friendly, quest’anno, ho affrontato il periodo pre natalizio con serenità e senza ansia, potendo trovare dei regali utili e sfiziosissimi per tutti e dei bellissimi ed originali accessori per completare i miei outfit, quelli dei miei bambini e quelli di mio marito.

Sto parlando del brand Panicolors.

Un marchio giovane e colorato

Panicolors nasce agli inizi del 2018 ma l’idea di un brand giovane ed innovativo era in cantiere già da un pezzo! Una bella sfida, in questo periodo di crisi, che ha portato alla nascita di questo marchio giovane e colorato, che mette allegria rimanendo fashion.

La collezione Panicolors è stata creata per sviluppare design unici ed innovativi con l’ausilio di materiali non convenzionali. Da qui l’utilizzo del PVC per creare qualcosa di unico e sorprendente, che riesca ad imporsi nonostante la sua completa trasparenza.

“I materiali usati sono tanti” – racconta Gianni Spaltro, illustre designer del brand – “e sono sempre alla ricerca di incredibili novità da proporre come il muschio, mollettine, attaches, pompoms, stoffe particolari, luci, ecc…, ogni cosa che possa rendere le mie creazioni uniche nel loro genere.

Uso stoffe e materiali riciclati, per questo molte mie creazioni sono dei pezzi unici.

Buona parte del PVC che uso è riciclato, giusto per rispettare la natura.

Ho creato il papillon trasparente per coloro che sentono la necessità di essere cool senza risultare troppo appariscenti.

Poi ho pensato anche alle persone che adorano essere eccentriche ed originali dando vita a papillon con materiali e colori stravaganti.

Ma il mio primo amore rimane il cuscino design, per arredare interni ed esterni, pieno di pompoms che, oltre ad essere un complemento d’arredo, è un efficace scaccia stress che mette il buonumore!

Originale creazione di questa collezione è anche il cappuccio per la pioggia trasparente, pensato sia come protezione dalla pioggia che come accessorio moda da portare sulle spalle, su felpe, giacche e capi spalla in generale.

Un tocco di colore

Una fantastica e ricchissima collezione composta da collane, bracciali, orecchini, fermagli per capelli, cerchietti, codini, Papillon, zaini, cuscini e chi più ne ha più metta, per la felicità di ogni donna e di ogni bambina, ma anche dei maschietti più esigenti.

Ricca, colorata, sempre nuova, originale e mai scontata, una collezione che non vuol rappresentare dei semplici accessori ma dei veri e propri modi di essere, che mette in luce il nostro “io” interiore.

È proprio per questo che ho scelto Panicolors per i miei regali di Natale, e la sceglierò ancora per compleanni e ricorrenze varie, perché posso trovare sempre il regalo giusto, adatto alla personalità di chi lo andrà a ricevere.

In questo periodo segnato dai repentini cambiamenti climatici dovuti all’inquinamento, Panicolors si dimostra un’azienda eco friendly, utilizzando appunto (come suddetto) gran parte di materiali di riciclo.

Un Made In Italy DOC, interamente fatto a mano, lavorato con estrema attenzione ai dettagli, in modo da poter offrire ai clienti un prodotto di altissima qualitá.

Info e contatti

info@panicolors.com

whatsapp: +39338175385

Lo scrigno dei sogni Via Gabi,1 Roma.

https://www.facebook.com/PANICOLORS/

https://instagram.com/panicolors?igshid=xt486md8trky

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *