Hair style, le nuove tendenze moda di Tecniarts Parrucchieri

Nella società moderna, dove l’immagine gioca un ruolo sempre più decisivo, non vale più il detto “l’abito non fa il monaco”, perché l’abito fa il monaco eccome, e le nostre chiome vogliono la loro parte!

Mai sottovalutare un buon taglio di capelli…taglio o colore sbagliato possono rovinare anche l’outfit più prestigioso e ricercato, e spesso prendersi cura dei nostri capelli diventa estremamente difficile.

Ecco perché diventa fondamentale affidarsi a seri professionisti che ci aiutino a prendere consapevolezza di quella che è la nostra tipologia di capello, a scegliere taglio e colore adeguati, a valorizzare il nostro viso e la nostra personalità, e che sappiano consigliarci i giusti prodotti per il rispetto e la salute dei capelli.

Motivo per cui, per uno dei nostri Editoriali, ci siamo affidati a Tecniarts Parrucchieri con sede in Borgo San Giovanni 1155 a Chioggia (VE).

PERCHÉ SCEGLIERE TECNIARTS

Da Tecniarts troverete ad accogliervi uno staff di professionisti con esperienza trentennale ma con la grinta e l’entusiasmo di una nuova apertura, rafforzato dall’inaugurazione della nuova sede sopra citata.

I servizi forniti sono d’eccellenza con prodotti al top del mercato come Revlon, Wella, Rusk, ed è inoltre centro autorizzato per la rivendita del brand GHD, leader del settore nella creazione di strumenti per modellare anche le chiome più indisciplinate.

Sempre in prima linea per fornire anticipazioni su prodotti e moda.

Tecniarts coglie l’occasione per fare ai loro clienti, e a voi lettori, i migliori auguri per un felice e sereno Natale ed un lieto Anno Nuovo e, qualora passaste per Chioggia, vi invita a passare in salone per lasciarvi coccolare e rinnovare il vostro look, per essere cool in ogni occasione.

INFO E CONTATTI

Tecniarts Parrucchieri via Borgo San Giovanni 1155/A , 30015 Chioggia (VE).

Tel. 041 55 43 572

https://www.facebook.com/TecniartsParrucchieriChioggia/

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *