Finale Nazionale Lady Virginia

Si è svolta domenica 10 Novembre, al Grand Hotel di Salsomaggiore Terme, la finalissima del Concorso Nazionale di Bellezza Lady Virginia.

Ben 32 bellissime Lady dai 30 ai 60 anni si sono “battute” a suon di bellezza e simpatia per conquistare non solo il voto della giuria ma l’approvazione del grande pubblico presente, così da aggiudicarsi fascia e corona.

Una spettacolare kermesse, (presentata dal noto conduttore e cantante Mario Telli) fatta di moda e spettacolo, che ha visto protagonisti diversi brand di abbigliamento, accessori, e costumi da bagno, indossati magistralmente dalle Lady partecipanti, sotto la direzione coreografica di Martina Zalaffi.

Presenti in sala molte emittenti radiofoniche e TV, oltre a tantissimi ospiti d’onore, come le piccole baby modelle Talita Tromboni, Sofia Meneghini, Emma e Viola Castellazzi volti noti di svariati brand di moda bimbi e spot TV, insieme alle splendide modelle Elena e Valentina Pedditzi , Giulia e Benedetta Perotti e Silvia Pogliacomi che hanno sfilato indossando gli splendidi abiti ispirati al 700/800 ideati e creati da Virginia Regale per omaggiare Maria Luigia Imperatrice d’Austria e Duchessa di Parma, Piacenza e Guastalla.

La giuria così composta ha decretato la vincitrice assoluta ed assegnato le varie fasce:

Presidente Rocco Mortelliti (attore e regista), Massimiliano Buzzanca (attore), Lorenzo Possansini, Nanda Bianchi, Anna Maria Ampollini, Roberto Siepi (attore e regista) che dirigerà un cortometraggio con tutte le partecipanti alla finale che avrà come tematica la violenza psicologica nei concorsi di bellezza e il plagio, progetto che la Patron Virginia Regale porta avanti da quattro anni.

Vincitrice assoluta Simona Roccio,

vincitrice Lady delle Lady Miranda Cozzolino

1° classificata categoria 30/39 Carmen Minichino

1° classificata categoria 40/49 Sara Rinaldi

1° classificata categoria 50/59 Gelsomina Magliano

1° classificata categoria Curvy Stefania Roma

1° classificata categoria 60 Special Silvana Germoglio

Il tutto sotto la supervisione della Patron Virginia Regale, del general manager Corrado Stramaglia e del talentuoso showman Mario Telli. Direzione della fotografia a cura di Valentino Rolfini.

Impegnatissima nel sociale, durante le varie tappe del Concorso, la Patron si è prodigata in una raccolta fondi rivolta a sostenere l’ Onlus Passione San Bernardo che si occupa del recupero e della riabilitazione di cani provenienti da situazioni di abbandono o di maltrattamento. Presente anche come volontaria in crocerossa come Operatore del Sorriso Clown Terapia, per regalare momenti di gioia ai piccoli pazienti nelle corsie degli ospedali.

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *