Vacanze a misura di bambino in Trentino? Scegliamo l’Hotel Paoli

Quando si deve andare in vacanza, sia che si tratti di diversi giorni che di un semplice weekend, è sempre un vero dilemma soprattutto quando si hanno dei figli.

Dopo aver scelto la destinazione si passa alla scelta dell’alloggio, che sicuramente è la parte più difficile della faccenda perché si cerca, solitamente, l’impossibile, o comunque un luogo che risponda a tutte le nostre esigenze e a quelle dei nostri figli.

Si parte dall’estetica, per poi porsi un’infinità di quesiti:” Ok questo hotel è bellissimo ma sarà abbastanza pulito? Le stanze saranno realmente spaziose, luminose e confortevoli come si vedono in foto? Ci sarà il Wi-fi (importanza vitale…) ? Accetteranno il mio cane? I bambini si annoieranno? Come sarà la cucina?”…

Se la mèta delle vostre vacanze sarà il Trentino, la risposta alle vostre domande è l’ Hotel Paoli.

Infinita bellezza della Valsugana

L’ Hotel Paoli si trova nella bellissima Valsugana, nel cuore del Trentino, a soli 20 minuti da Trento e a pochissimi chilometri dai laghi di Levico e Caldonazzo, precisamente in località Lochere.

È un hotel 3 Stelle a gestione famigliare, dove potrete passare le vostre vacanze all’insegna dello sport, della natura e soprattutto dei piaceri culinari per cui è assolutamente rinomato.

Noi lo scegliamo ormai da anni sia com mèta delle nostre vacanze, sia come punto d’appoggio per il nostro lavoro, e soggiornarvi è sempre un’esperienza incredibilmente fantastica! Le camere sono spaziose, luminose, pulite e confortevoli, dotate di Tv, Wi-fi, cassaforte, phon, ecc…, sembra di essere a casa propria!

L’Hotel Paoli è inoltre dotato di un’ampia palestra con sala cardio fitness e sala pesi per chi, come me, non vuole rinunciare neanche in vacanza all’allenamento quotidiano. E finché ci si allena in palestra, i bambini possono trascorrere il loro tempo nella grande area giochi a loro dedicata con un’infinità di situazioni e giochi stimolanti per tutte le età.

La Cucina

La cucina è proprio il fiore all’occhiello dell’ hotel, infatti il ristorante “Alla Vedova” è aperto anche agli ospiti esterni e propone piatti della tradizione trentina e italiana ma anche gustosissime pizze cotte in forno a legna.

La filosofia del ristorante garantisce prodotti di prima qualità e scelta impeccabile del menù nata dalla grande passione e dall’ impegno dei loro Chef.

Diverse proposte culinarie anche per vegetariani, vegani, o per chi soffre di intolleranze alimentari, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Da oltre 20 anni si organizzano pranzi, cene, buffet nuziali e grandi eventi.

Il Centro Ippico

Proprio di fronte all’hotel trovate il Centro Ippico Paoli, un fantastico modo per fare avvicinare i più piccoli alla natura.

Il cavallo rappresenta uno dei modi più divertenti e affascinanti con i quali poter esplorare l’incontaminata natura della Valsugana, dove le montagne ed i laghi s’incontrano per dare vita a panorami unici!

Il Centro Ippico offre lezioni in manegio, passeggiate a cavallo per principianti e cavalieri più esperti, trekking e passeggiate di una o più ore attraverso i boschi, vicino al fiume Centa o intorno ai laghi di Levico e Caldonazzo.

Per i più piccoli sono disponibili alcuni pony per potersi avvicinare al cavallo e imparare attraverso i giochi.

La Fattoria Didattica

L’esperienza di una giornata trascorsa nella moderna fattoria didattica di Nonno Enzo offre alle famiglie un’espeienza unica ed indimenticabile.

Aperta al pubblico tutto l’anno, per privati e gruppi, offre tante attività ricreative e conoscitive ai bambini dai 6 ai 12 anni. Tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00.

Lezioni di pony e cavalli, giochi di squadra, gincane, attività didattiche in laboratorio, lezioni di educazione alimentare ed ambientale. La struttura conta di una grande sala congressi dove i piccoli potranno anche assistere a filmati educativi.

Prenotazioni ed info presso Hotel Paoli

Responsabile Fattoria Didattica:

Cell. 320.0829633

Tel. 0461 700017

Vacanze tutto l’anno

Ogni momento dell’anno è giusto per passare qualche giorno all’Hotel Paoli, e non solo per tutto quello che offre ma anche per il luogo “tattico” in cui è sito.

I laghi di Caldonazzo e di Levico sono palestre naturali per tutti gli sport acquatici come spinning, pesca, vela, surf e nuoto, ma anche punto di partenza ideale per trekking, passeggiate in montagna e Mountain bike.

Durante la stagione invernale la Valsugana offre impianti sciistici, dal Brocon alla Panarotta passando per l’altopiano di Vezzena, dove si ha la possibilità di praticare sci alpino e di fondo. Imperdibili nel periodo pre natalizio i mercatini di Levico, Trento, Bolzano.

Allora che aspettate a prenotare la vostra vacanza? Il divertimento è a portata di mano.

Info e costi:

info@paolihotel.com

Tel. 0461 700017

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *