Lady Virginia Vintage Pin Up

Altra tappa intermedia del Concorso Nazionale Lady Virginia si è svolta a Sirmione, sul lago di Garda, presso il rinomato Hotel La Paul, a fine settembre.

Questa volta, però, il concorso ha aggiunto un “pizzico di pepe” tra le partecipanti che si sono contese le fascie per approdare alla Finale Nazionale a Salsomaggiore Terme.

In questa tappa di Lady Virginia le concorrenti si sono calate nel ruolo di Pin Up, regalando agli spettatori un vero e proprio viaggio con la macchina del tempo nei mitici anni ’40 e ’50, tirando fuori tutte le forme di seduzione possibili, a partire dagli accessori, al look, ai sorrisi e alla simpatia.

Concorso Nazionale Lady Virginia Glamour tema Vintage Pin Up

Prima class. Lady Vintage Vanny Rock Candy

Seconda class. Lady Vintage Giusy Acunzo

Terza class. Lady Vintage Angela Neri

L’evento, come sempre condotto magistralmente dal presentatore ufficiale, nonché autore del concorso, Mario Telli, ha visto in giuria Caterina Sartorelli di Millesogni, presieduta da Giovanni Battista Conti.

Durante la serata si è svolta l’ormai conosciutissima lotteria benefica che va ad aiutare la Onlus Passione San Bernardo Rescue Italia, che si occupa del recupero e della cura di cani abbandonati o provenienti da maltrattamento.

A chiudere in bellezza (unica parentesi fuori tema) la sfilata di abiti d’epoca Lady Virginia Linea Fashion 700/800, ideati e creati personalmente da Lady Virginia (in questo caso nei panni di stilista), che ha preceduto la sfilata di corsetti di Millesogni con la quale si è ritornati agli anni ’40 e ’50, concludendo in maniera straordinaria la bellissima serata.

Fotografo dell’evento Ernesto Doctorharley.

La Finalissima

La Finalissima del Concorso di Bellezza Nazionale Lady Virginia si terrà il 9 e 10 Novembre 2019 a Salsomaggiore Terme (PR) nella prestigiosa location del Grand Hotel Resort 5° dove si sono svolte diverse edizioni di Miss Italia.

Presenterà l’evento Mario Telli affiancato dalla Patron Lady Virginia e dalla Lady in carica, Aicha Boukef, che passerà la corona alla nuova Lady.

Il fotografo ufficiale sarà Valentino Rolfini.

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *