Love Helix e le sue fantastiche creme a base di bava di lumaca

Avrete sicuramente sentito parlare delle famose creme a base di bava di lumaca…oggi vi parlerò proprio di una speciale azienda che le produce.

Tra le molte richieste di collaborazione che sono arrivate in redazione abbiamo scelto di testare quest’azienda poiché garantisce al 100% la filiera controllata, cioè le creme vengono prodotte nella loro interezza, partendo dall’allevamento delle chiocciole (mentre molte aziende acquistano la bava di lumaca dall’estero) che vengono rispettate ed allevate con tutti i “sacri crismi” senza arrecare loro danno di alcun genere.

Love Helix

Come ho introdotto Love Helix è un’azienda specializzata nella produzioe di prodotti vari per l’idratazione e il ringiovanimento della pelle a base di bava di lumaca.

È una delle poche aziende pesenti nel mercato in grado di garantire la purezza del prodotto in quanto si parte appunto dall’allevamento delle lumache, alla produzione di bava fino ad arrivare alla cosmesi.

La bava non viene acquistata da terzi ove vi possono essere non indifferenti dubbi sulla provenienza stessa.

Tutto questo per garantire al cliente di poter usare nella più completa serenità, sulla propria pelle, un prodotto genuino, controllato e di elevata qualità.

Love Helix non produce soltanto una crema ma un intero trattamento con tanto di consigli per l’uso, da mettere in pratica nella quotidianità, per ottenere sorprendenti risultati.

Il nostro tester

Io stessa ho provato un trattamento completo per una settimana, composto da siero e crema.

Devo premettere che, vista l’età, di rughe non ne ho ancora se non quelle normali d’espressione che si hanno anche a vent’anni, ma il mio lavoro sotto i riflettori, fatto d viaggi, orari improbabili e molto stress, mi porta spesso ad avere la pelle “provata” e soprattutto disidratata.

Aggiungiamo anche che sono una persona molto scettica, soprattutto riguardo trattamenti o creme che promettono risultati eccezionali.

Comunque sia mi sono messa all’opera, seguendo minuziosamente le istruzioni ed i consigli ricevuti dall’azienda stessa.

Ho storto un pochino il naso durante la prima applicazione del siero poiché ha un l’odore tipico della bava di lumaca, ma dura proprio pochi secondi fino all’intero assorbimento, lasciando una meravigliosa sensazione di freschezza ed elasticità della pelle.

Effettivamente, l’odore del siero garantisce l’assoluta genuinità del prodotto.

Anche la crema è a dir poco favolosa, lascia la pelle super idratata per tutto il giorno mentre con altri tipi di crema (seppur costosissimi) necessito di più applicazioni nel corso dell’intera giornata dunque, oltre il magnifico risultato, si ha un notevole risparmio in termini di quantitativo di prodotto.

Conclusioni

Alla fine della settimana di test, settimana per me più stressante ed impegnativa del solito, durante la quale il mio viso dovrebbe essere stato un vero e proprio disastro con tanto di colorito spento e occhiaie che “toccano terra”, incredibilmente il mio viso è apparso riposato, la pelle meravigliosamente idratata e con un radioso colorito roseo!

Cosa posso dire di più?! Vale assolutamente la pena provarla! Su di me ha mantenuto le promesse… e molto di più!

Info e ordini :

www.love-helix.com

Tel. 351 927 31 44

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *