La Voce del Bosco di Ilaria Rita Bianconi

Già da un po’ di tempo nel nostro blog ci interessiamo ai lavori della scrittrice Ilaria Rita Bianconi, della quale abbiamo recensito già diversi lavori tra cui l’entusiasmante romanzo “La Storia di Clarissa” che affronta la delicata tematica del bullismo e che ha avuto un notevole successo tra i nostri lettori.

Oggi la Bianconi non manca di stupirci uscendo con un nuovo racconto che discosta totalmente dal suo genere. Una scelta coraggiosa e rischiosa, dunque, quella di scrivere un racconto thriller che, secondo noi, ha azzeccato in pieno.

Il titolo del racconto è “La Voce del Bosco” ed inizia, come ogni thriller che si rispetti, con una situazione tranquilla, solare, come quella di una bella famiglia che si trasferisce in una bellissima nuova casa. E, a questo punto della lettura, quando si inizia a percepire che qualcosa non và, è ormai troppo tardi e si rimane incollati al racconto per vedere come andrà a finire.

Una famiglia serena, una bimba ed una bambola vi condurranno nell’oblio da cui uscirete con l’amarezza in bocca.

Come andrà a finire? Finirà bene come in alcuni thriller dove i protagonisti, dopo mille peripezie, riusciranno a cavarsela o finirà male? Questo non ve lo sveliamo, ma potrete leggere ed acquistare il racconto su Amazon.

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *