Impazza la moda dei capelli unicorno

Nell’ appena trascorsa stagione estiva abbiamo ammirato un exploit di capelli colorati. Dal rosso Ferrari al blu elettrico alle tinte pastello, all’azzurro unicorno per finire con i colori arcobaleno, è stata davvero un’estate all’insegna del colore!

Ad ispirare il tutto, il grande hairstylist Paul Hanlon che, per la sfilata primavera-estate 2019 di Giambattista Valli, aveva creato un look fairytale davvero di grande effetto: capelli dalle onde nessun, effetto giorno dopo, tempestate da una cascata di glitter rosa pastello e pagliuzze rosso rubino.

Per chi avesse il desiderio di provare questo fantastico look, è arrivato in commercio un nuovissimo entusiasmate prodotto. Si chiama Unicorn Hair Star Mist dell’azienda Lime Crime.

Si tratta di uno spray al golosissimo profumo di zucchero che dà alla chioma uno scintillante tocco unicorno. Perfetto per una serata scintillante va via con un solo lavaggio e lo potete trovare in due colorazioni: Rosé, dalle sfumature color pesca, e North Star, iridescente.

Sarete delle vere e proprie star !!!

W.M.K.

Corrispondente di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *