Ultima tappa del concorso Lady Virginia a Cervia e si vola alla Finale Nazionale

Si sta avvicinando sempre più la Finale Nazionale del Concorso Nazionale di bellezza Lady Virginia, che si terrà a Salsomaggiore Terme, il 9 e 10 novembre, la patria delle miss.

Durante l’anno, in varie tappe ed in location da sogno, molte Ladies si sono contese le fasce del prestigioso concorso, ideato e creato dalla stessa patron Lady Virginia e dal suo socio Mario Telli (cantante e showman).

Le vincitrici delle varie tappe (e ovviamente categorie) saranno poi le protagoniste della finalissima, tra cui anche le splendide Donne che si sono aggiudicate i titoli nella favolosa cornice dell’ Hotel Gambrinus di Cervia, ove si è svolta l’ultima tappa del concorso.

Un evento da sogno presentato da Mario Telli e seguito da una giuria tecnica di professionisti:

Presidente di giuria Catia Franchi, sorella della stilista Elisabetta Franchi.

Dott. Corrado Stramaglia

Avv. Di Torchio Menenio

Sig. Fortunato Dall’Olio, Patron del concorso di bellezza Guidiamo Insieme per la Vita

Sig. Alessandro Piscaglia, fotografo

Sig. Silvana Dallamora, proprietaria e direttrice dell’Hotel Gambrinus di Cervia.

Come sempre, l’immancabile presenza del grande fotografo Valentino Rolfini, fotografo ufficiale di Lady Virginia, che ha racchiuso nei suoi suggestivi scatti la bellezza delle Ladies ma soprattutto la loro grande emozione.

Numerosissimi gli ospiti presenti fra cui:

Flavio Albertini Patron concorso di bellezza Bella d’Estate,

Roberto Siepi, attore, produttore e regista della Movie Star Production,

Alessia Vegro, sceneggiatrice,

e la showgirl Marianna Fortuna.

Numerosissimi anche i partner tecnici che hanno contribuito al buon svolgimento dell’evento, in primis l’azienda Marette costumi da bagno di Rosanna Gliatta e famigli,a che fornisce i costumi per le Ladies.

L’ azienda Due Lune scarpe e pelletteria uomo e donna di Carla e Natalia Zamponi, l’azienda produttrice di creme alla bava di lumaca Sagapó di Ivana Cani.

E ancora l’azienda Jojel e Luna Veneziana che offre le corone ufficiali del concorso, Jo Ventura gioielli, Maco Shop abbigliamento uomo, Marianna Pignatelli ufficio stampa gossip.

(Abiti Linea Fashion 700/800 di Lady Virginia)

Le vincitrici

Categoria 30/39 anni:

Lady Location Carmen Minichino

1 class Lucia Zaludkova

Categoria 40/49 anni:

1 class Dorothy Nowowiejska

2 class Simona Roccio

3 class Veronica Grasso

Categoria 50/59 anni

1 class Paola Serena

2 class Orietta Berdini

3 class Angela Roman

Categoria Curvy:

1 class Stefania Roma

2 class Linda Pellegrini

3 class Maria Sapia

Categoria 60 special

1 class Silvana Germoglio

Fasce Partner Tecnici:

Miranda Cozzolino

Antonia Girolamodibari

Elena Amarù

Amelia Santelli Lady Cinema

Chi è Lady Virginia?

La Patron Lady Virginia è una bellissima Signora, ex Miss e Lady che ha calcato le passerelle di diversi concorsi nazionali importantissimi. Purtroppo “le cose della vita” l’ hanno portata poi ad intraprendere altre strade, ma quando si dice che “il destino sia scritto” eccola tornare dopo anni nella veste di Patron.

La scelta di mettersi in gioco come Patron e non come modella è dettata dall’infinita voglia di vivere un concorso pulito, dove ci sia sì la rivalità, ma lo scopo principale sia il divertimento e l’ armonia. La voglia di stare insieme in un contesto positivo e ricco di umanità, senza pressioni psicologiche ne ricatti di alcun tipo, come purtroppo spesso avviene in quasi tutti i concorsi.

A questo proposito ha rilasciato una bellissima intervista televisiva al programma New News dove parla appunto della sua lotta personale contro il marcio che si cela dietro i concorsi di bellezza.

Una grande Donna che lotta non solo per la bellezza ma raccoglie fondi per un’associazione che si occupa del recupero di cani maltrattati ed è operatore del sorriso nelle corsie dei reparti pediatrici.

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *