Scopri Sì fiori, il nuovo profumo di Giorgio Armani

Io sono una donna con una forte e prorompente personalità. Non do mai nulla per scontato, non mi accontento delle “solite cose”, ma vado costantemente alla ricerca del bello, del nuovo, di qualcosa di particolare che lasci il segno.

Mi piace cambiare, sperimentare cose nuove. Quando vado a ristorante non scelgo mai lo stesso piatto ma opto sempre per le pietanze più curiose ed insolite. Questo si rispecchia in quasi ogni ambito della mia vita, ma per quanto riguarda il profumo sono assolutamente ed inesorabilmente tradizionalista.

Rimango fedele al mio profumo da anni, allo stesso profumo che usava anche la mia nonna, non solo perché mi piace la sua fragranza ma anche perché mi ricorda Lei, colei che chiamavo la mia “isola felice” , e solo con una spruzzata tutto profuma d’amore e si colora di infinita gioia.

Ogni tanto la mia indole mi porta a sperimentare qualcosa di nuovo ma non finisco nemmeno la boccetta che subito corro ad acquistare il mio profumo.

Ecco perché sono molto scettica quando mi viene chiesto di recensire un profumo. Infatti, quasi sempre, delego ad altri sia il testare il prodotto che la stesura della recensione.

Un profumo che lascia il segno

Stavolta non so perché ma è stato diverso. Arrivato il pacco in redazione , una volta aperto, si è subito sprigionata un’intensa ma al tempo stesso delicata fragranza fiorita che ha letteralmente travolto e rapito i miei sensi.

Ho detto Sì, e da oltre un mese sto usando questo profumo senza se e senza ma, senza lasciarmi di nuovo cadere e trascinare nella nostalgia. Ma andiamo a descriverlo nel dettaglio.

Sì Fiori è il nuovo profumo della maison Armani, fiorito e luminoso, ispirato alla grazia e alla semplice eleganza di un fiore.

Un’ eau de parfum radiosa che sboccia sulla pelle grazie all’audacia del Neroli, il Fiore d’Arancio mediterraneo, e alle note frizzanti ed energiche del mandarino e del Ribes Nero.

La vaniglia ed i muschi nelle note di fondo aggiungono infine sensualità ed eleganza al profumo.

Più che una fragranza è la dichiarazione di una donna che, come me, ama osare e dire Sì alla vita!

Assolutamente consigliato!

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *