Linea Marie Sei Tu

Il nostro blog parla di moda a 360°, ma è la prima volta in assoluto che andiamo a presentare una fantastica linea artigianale di veri e propri gioielli. Si tratta di Linea Marie, nota azienda veneta nata nel 2012 dalla passione di due abili maestri orafi, Daniela e Roberto, uniti sia nella vita che nella professione.

La linea prende il nome dalla loro bellissima figlia Marie ed è interamente realizzata in argento e arricchita da pietre naturali. Tutta la collezione parte di base con una rivisitazione della classica catena a Rosario, lavorata con semplicità e raffinatezza attraverso i diversi trattamenti di galvanica all’argento, abbinando i diversi colori delle pietre naturali, ottenendo come risultato un gioiello prezioso che si traduce in una grande emozione.

I PARTICOLARI CHE FANNO LA DIFFERENZA

La caratteristica principale di Linea Marie gioielli è, senza ombra di dubbio, l’artigianalitá Made In Italy.

Tutti i gioielli vengono pensati, disegnati e creati nel Distretto Orafo Vicentino, dove vengono interamente realizzati a mano ed ogni singola pietra viene minuziosamente annodata all’argento, formando così la famosa catena a Rosario e rendendo lo stesso unico ed esclusivo.

E’ LA CURA DEI DETTAGLI CHE FA DI UN GIOIELLO UN GIOIELLO BEN FATTO

Questo è in assoluto il “motto” dell’azienda e la cosa principale per Daniela e Roberto.

La collezione è molto vasta, composta da bracciali, collier, orecchini ecc… ma nulla è lasciato al caso. Ogni catena viene annodata a mano, pietre e forme vengono scelte accuratamente per essere valorizzate al massimo con diversi tipi di galvanica, rodiatura, rosè e brunitura.

Le catene a rosario Linea Marie si distinguono per l’alta qualità della lavorazione in tutte le fasi di montaggio.

Indossare un gioiello firmato per Linea Marie è sinonimo di classe ed eleganza,ma anche di gioia e pace interiore, per una persona che ama distinguersi ed essere unica.

I gioielli infatti possono anche, su richiesta, essere personalizzati. C’è la possibilità anche di avere l’abbinamento mamma-figlia o papá-figlio la cosiddetta moda “mini-me” che non si ferma solo all’abbigliamento ma trova spazio negli accessori e soprattutto nei gioielli.

La sinergia tra passione e artigianalità permette a Roberto e a Daniela di sfruttare la loro ventennale esperienza in campo orafo grazie alla quale sono apprezzati e riconosciuti proprio per la qualità dei loro prodotti.

COME FARE PER ACQUISTARE UN GIOIELLO LINEA MARIE

Se nella zona dove abitate non è presente nessun rivenditore potete in tutta tranquillità visitare il sito e contattare tramite mail o numero di telefono per qualsiasi tipo di informazione. Troverete a vostra disposizione personale gentile e qualificato che saprà soddisfare ogni vostra curiosità ed esigenza.

L’azienda può fare spedizioni tracciabili in 24/48 ore con corriere espresso.

CONSIGLIAMO LINEA MARIE

Consigliamo assolutamente Linea Marie in quanto l’abbigliamento è importante ma l’accessorio lo è ancora di più perché anche il più sciatto degli outfit può essere valorizzato e reso impeccabile dall’accessorio giusto o, come in questo caso, da un gioiello raffinato e d’alta qualità, che fa la differenza!

Avrete un gioiello (o ancora meglio una serie di gioielli) dal quale non vorrete mai separarvi che andrà pari passo con le vostre emozioni.

W.M.K.

Contatti utili

www.lineamarie.it

https://www.facebook.com/lineamariegioielli/

https://instagram.com/linea_marie_sei_tu?igshid=buf8dqqkw02d

✔📲Per info Whatsapp 347 4191325

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *