Lady Virginia scende in campo contro la violenza sulle donne

Con il Patrocinio del comune di Salsomaggiore ed in collaborazione con la Confesercenti e bar gelateria I Portici di Annamaria Ampollini e figli, scende in campo, sempre a favore del sociale, il noto concorso nazionale Lady Virginia, che per l’occasione è diventato Lady Bikers.

Magistralmente presentato dal noto conduttore e showman Mario Telli, questa volta si è parlato di donne non solo come simbolo di bellezza ma si è voluta sostenere una forte e sentita campagna contro la violenza sulle donne.

Tantissime le personalità presenti all’evento sia come giuria che come spettatori e sostenitori : Enrica Porta vice Sindaco e presidente di giuria, Monica Adorni presidente club biker Vagalei di Parma, Rossella di Nuzzo del club biker BMW di Parma, Gianfranco Bertellini e Rosa Boifava. Ospiti il Sindaco di Salsomaggiore Terme Filippo Frittelli e Corrado Stramaglia del Ministero di Vigilanza di Roma.

Le vincitrici sono: Miss Veronica D’Amato, Lady categoria 40/49 Simona Roccio, Lady categoria 50/59 Antonella Soligo, 60 Special Daniela Loffi.

La fascia di Lady Location è stata assegnata alla Lady che nelle varie tappe precedenti ha vinto più volte la prima posizione e si qualifica nuovamente, in questo caso Lucia Sambasile.

Uno speciale ringraziamento al cameraman Orazio ed al fotografo ufficiale di Lady Virginia Valentino Rolfini, ma soprattutto all’esplosiva e solare Virginia Regale, patron del concorso.

W.M.K.

Amministratore Supervisore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *