Pitti Immagine Bimbo 89 dal 20 al 22 giugno

Riparte alla grande la prossima edizione estiva di Pitti Immagine Bimbo dal 20 al 22 giugno 2019 a Firenze, Fortezza Da Basso.

La kermesse fiorentina, famosa in tutto il globo, partirà con tantissime belle novità per quanto riguarda le nuove collezioni estive 2020, tra cui noti nomi del jet set del mondo della moda che parteciperanno per la prima volta a Pitti Bimbo, come il Gruppo Armani che sarà presente con la linea junior di Emporio Armani e verrà presentata in via esclusiva soltanto a stampa e buyers, con un allestimento dedicato presso la Sala della Scherma.

560 saranno le collezioni esposte al pubblico, di cui ben 337 provenienti dall’estero e si prospetta una grandissima affluenza di buyers da tutto il mondo.

Tra gli altri Big Brand che parteciperanno a questa edizione saranno presenti : Dolce & Gabbana, il Gruppo CWF con i brand Little Marc Jacobs, Boss, Karl Lagerfeld, Billieblush; e ancora C.P. Company Undersixteen, Herno, Miss Blumarine, Monnalisa, Petit Bateau di Lorenzo Serafini Kids prodotto e distribuito da Gi.mel.

Tra i nomi al debutto per questa edizione: Arabia Kids, G-Star Raw, Jacob Cohen, Lotto, Pinko, Tia Cibani Kids.

Tantissimi anche i baby modelli provenienti sia dall’Italia che dall’estero, alcuni al loro primo Pitti, altri oramai veterani, ma tutti già noti come testimonial di cataloghi, look book e campagne stampa dei più disparati brand d’abbigliamento, accessori, calzature, nonché protagonisti di spot pubblicitari, film e fiction.

Tra giochi, scatti fotografici, sfilate e tanto divertimento saranno loro i veri protagonisti di questa edizione che sapranno emozionare il grande pubblico presente con il loro innato entusiasmo.

A Pitti Immagine Bimbo protagonisti anche diversi top brand che abbiamo avuto il piacere e l’onore di proporvi nei nostri editoriali: Catya, Sorry I’M Different, Parental Advisory, Birba Trybeyond, e molti altri.

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *