Proteggere gli occhi dei nostri bambini dai raggi ultravioletti

Gli occhiali da sole vengono visti da sempre come accessorio di moda, ma in realtà il loro uso è fondamentale perché costituiscono una protezione per i nostri occhi.

Lasciare esposti gli occhi ad una luce troppo forte, come quella dei raggi ultravioletti, può portare all’infiammazione della cornea o della cataratta, perciò in luoghi dove la luce è molto intensa e sono presenti molti riflessi, è indispensabile l’uso degli occhiali da sole.

Protezione al 100%

Innanzitutto dei validi occhiali da sole devono proteggere dai raggi UVA e UVB. Un normale occhiale con lenti scure ma senza protezione non soddisfa tale aspettativa, causando anche gravi congiuntiviti.

Al giorno d’oggi acquistare delle lenti con filtro protettivo non è più un lusso ma si possono acquistare delle ottime lenti anche ad un prezzo modesto.

Lenti che non solo proteggano dai raggi ultravioletti ma che siano anche in grado di assorbire la luce soprattutto quando gli occhi sono esposti ad una luce molto intensa tipo sulla neve o vicino all’ acqua.

Bambini e occhiali da sole

La protezione degli occhi dei bambini è estremamente importante. Il tessuto oculare è strutturato in maniera tale da permettere una maggiore penetrazione della luce ed il potere filtrante è molto inferiore rispetto a quello degli adulti.

Spesso i danni riportati agli occhi dei bambini si riscontrano soltanto in età adulte quando ormai correggerli diventa vano, ecco perché bisogna avere un occhio di riguardo e proteggerli come si deve.

Teniamo presente che nei primi 12 anni di vita, il cristallino (la barriera naturale che protegge la retina) non è ancora completamente sviluppato e perciò non in grado di filtrare in maniera adeguata i raggi UV.

Cipriani Couture

Per rispondere a queste importanti esigenze, abbiamo testato vari brand di occhiali e tra questi la nostra scelta è ricaduta sul brand partenopeo Cipriani Couture.

Perché questa scelta? Semplicemente perché gioca a loro favore l’ottimo rapporto qualità prezzo!

Innanzitutto abbiamo la possibilità di scegliere tra un’infinità di modelli e colori per accontentare ogni gusto ed esigenza, i materiali sono molto buoni e le lenti rispettano tutti i requisiti richiesti. Inoltre c’è la possibilità di applicare all’occhiale le lenti graduate ad un prezzo davvero concorrenziale.

Cipriani Couture lavora esclusivamente on line perciò, non essendoci costi di gestione di immobili ecc, l’azienda riesce e fare al pubblico un prezzo pari a quello d’ ingrosso.

Trovate Cipriani Couture in tutti i social media (facebook, Instagram, ecc) e potete scegliere tranquillamente il modello che più vi piace nel sito www.cipriani-couture.com .

Sia per ordini che per info troverete personale disponibile, cordiale ed affidabile al numero 388 105 4253, anche inviando messaggi tramite whatsapp.

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *