Lady Virginia a Villa Tuscolana Park Hotel

Lo scorso 6 Aprile, si è tenuta un’altra delle fantastiche tappe del Concorso Nazionale di bellezza Lady Virginia.

La location, questa volta, è stata la sontuosa Villa Tuscolana Park Hotel di Frascati (Roma), dove tutte le ladies hanno avuto la possibilità di sfilare in questo luogo a metà tra la favola ed il sogno.

Le sfilate per le varie categorie sono state intervallate da illustri ospiti che hanno allietato il numeroso pubblico.

L’evento è stato condotto dal cantante Mario Telli e da Elena Presti con la partecipazione speciale di Corrado Stramaglia, dello stilista Sirdavid, della wedding planner Dugo Letizia, dell’attrice Monica Paolucci e dall’immancabile ufficio stampa di Marianna Pignatelli.

Indispensabile il reportage fotografico del fotografo Massimo Sorrenti, fotografo ufficiale del concorso.

(Sirdavid con una modella che indossa una delle sue creazioni)

Tantissime le emittenti radio e TV presenti: Gold TV, Teletibur, TV Lazio, Gianni Gandi Production, Mediterraneos, Radio Globo, Radio Italia anni 60, Radio Mambo, Radio RID, Radio Simply, Radio Energy, Radio RDS, e molte altre.

Ma cos’è esattamente il concorso Lady Virginia e com’è nato? Andiamo ad intervistare proprio colei che ha dato origine a tutto questo.

Intervista a Lady Virginia

Com’è iniziato il tutto e da cosa è nata l’idea di portare avanti un progetto così impegnativo?

Buongiorno, sono Lady Virginia, nativa di Salsomaggiore Terme, paese natio di Miss Italia. Ho iniziato all’età di 18 anni partecipando proprio a Miss Italia, ricevendo anche discreti riconoscimenti.

Purtroppo la vita ci pone davanti molti ostacoli e per motivi familiari ho dovuto riporre il mio sogno in un cassetto, con la speranza di poterlo un domani tirar fuori e di realizzare qualcosa di bello.

L’ occasione si presentò, a distanza di molti anni, quando ricominciai a calcare le passerelle vincendo numerosi titoli. Insieme all’amico Mario Telli, decidemmo di costruire qualcosa che unisse la bellezza alla musica e alla storia (da cui sono da sempre affascinata) , e di sfatare il mito che una donna è bella ed affascinante solo nel fiore della giovinezza.

Una donna è bella sempre, in ogni fase della vita! Anche quando ha qualche ruga in più ed è segnata dai problemi della vita, del lavoro, della famiglia.

E qui nasce Lady Virginia, che svolge tappe di selezione in tutta Italia, portando bellezza, abiti ispirati al ‘700/’800 di mia creazione e tanta buona musica. Sono la prima Lady di passerella a diventare Patron in Italia.

Sappiamo che Lady Virginia non si ferma solo ad un concorso di bellezza ma è molto di piú…

Al di fuori del concorso mi occupo molto di volontariato. Sono un operatore del sorriso svolgendo l’attività di trucca bimbi portando un po’ di allegria nelle strutture ospedaliere ed anche in quelle per anziani. Faccio parte dei Clown nasi rossi della Croce Rossa di Fontanellato (Parma).

Inoltre mi occupo anche di cani, prendendomi cura di bellissimi San Bernardo nell’associazione Onlus Passione San Bernardo. Infatti, nelle varie tappe di Lady Virginia, attraverso una riffa, vengono raccolti fondi per questa associazione, i cui versamenti vengono tutti pubblicati nelle nostre pagine ufficiali.

Arrivederci alla prossima tappa

A breve comunicheremo le prossime tappe di Lady Virginia ma nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo a questa fantastica ed incredibile Donna, bella fuori e dentro, e a tutti suoi prestigiosi collaboratori, curiosi di vedere le belle sorprese che ci riserveranno.

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

1 commento in “Lady Virginia a Villa Tuscolana Park Hotel”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *