Big Baller Brand, il brand dei Campioni

Big Baller Brand è un’azienda d’ispirazione statunitense che prende vita soltanto pochi anni fa.

Nata quasi per gioco con uno shop on line nel quale si vendevano t-shirt, felpe e pantaloncini destinati agli sportivi, ha in breve tempo conquistato il cuore degli utenti diventando uno dei maggiori brand a livello europeo.

Inutile dire che, raggiunto un simile successo, non era più possibile produrre soltanto un numero limitato di prodotti ma è stato necessario ampliare in maniera considerevole, ed in breve tempo, sia il numero dei prodotti, sia la tipologia, in modo da accontentare l’enorme richiesta.

Il brand è presente in tutto il territorio europeo, distribuito da BBB EU (Big Baller Brand Europa) in svariati punti vendita ma anche direttamente nello shop on line, dal quale potete acquistare comodamente da casa vostra

www.bigballerbrand.eu

I prodotti

È necessario visitare il suddetto sito perché i prodotti sono davvero tantissimi, per donna, uomo e bambino.

La collezione primavera estate 2019, che abbiamo non solo fotografato ma anche testato, è davvero favolosa! I capi sono realizzati in tessuti tecnici con fibre naturali, confortevoli e freschi, ed il colore pieno e brillante, con accostamenti azzeccatissimi, trasmette positività e solarità.

Capi comodissimi per i bambini che possono muoversi in piena libertá, indossando un prodotto che non è la solita “tuta da ginnastica” ma un outfit alla moda, ricercato e raffinato.

I bambini che hanno indossato Big Baller Brand ne sono rimasti letteralmente entusiasti!

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *