L’altra metà di me sei tu

Ci troviamo in Sicilia, precisamente nella ridente cittadina di Rosolini, sul set di “L’altra metà di me sei tu”, diretto dalla regista Annarita Campo.

Protagonisti delle scene attori e attrici della prestigiosa scuderia di Marianna Pignatelli di Moda e Spettacolo.

Protagonista del film la piccola ma già molto conosciuta attrice e modella Grazia Pignatelli, apparsa in numerose testate giornalistiche e riviste come Gossip, insieme alla regista stessa Annarita Campo.

Monica Paolucci, attrice, modella, campionessa di body building e gladiatrice italiana, affiancherà la regista… in un susseguirsi di colpi di scena.

Nel film troviamo anche il piccolo graziosissimo Antonio Bellusci che, con Grazia Pignatelli, è sempre su riviste nazionali ed internazionali.

Oggi gira, inoltre, Immacolata Antonacci, attrice lanciatissima dopo la sua magistrale interpretazione sul bullismo in “Noi contro tutte le violenze”, premiato come miglior progetto sociale.

Le riprese del film sono iniziate ai primi del mese di febbraio nella splendida città di Milazzo, con il patrocinio del Comune di Milazzo, di Ragusa e Rosolini, città natale della regista.

Il film è prodotto dalla nota casa di produzione e distribuzione cinematografica South Pictures, fondata dalla regista Annarita Campo, e dalla Cinema 2001, mentre l’ufficio Stampa è curato dalla nota e vulcanica Marianna Pignatelli.

In quest’occasione vedremo pure Marianna Pignatelli in veste d attrice, assieme a Giuseppe Bellusci…curiosi?

Sul set anche la favolosa wedding planner Letizia Dugo, volata dall’ Umbria per “curare un matrimonio”! Ne vedremo davvero delle belle!

“L’altra metà di me sei tu” racconta una bella storia d’amore …. ma non vogliamo svelarvi troppo. Vi consigliamo di seguirci…ne vedrete delle belle!!!

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *