Grande successo per l’evento benefico milanese di Lady Virginia

Si è svolto, come da programma, domenica 24 febbraio, presso l’Hotel NH di Segrate (Milano) lo spettacolare evento benefico organizzato magistralmente dallo splendido staff del concorso nazionale Lady Virginia.

All’evento, condotto da Mario Telli e Virginia Regale, hanno presenziato numerose star del mondo dello spettacolo e della moda che hanno messo la loro arte a disposizione per la raccolta fondi che andrà destinata all’associazione Onlus Passione San Bernardo, che si occupa del recupero e della rimessa in sesto di cani San Bernardo provenienti da sfruttamento e maltrattamento per poi trovare loro una buona adozione.

La somma raccolta ammonta a 1.156 Euro che verranno interamente utilizzate dall’associazione per saldare una parte rimasta in sospeso di spese veterinarie, farmaci e cibo.

Testimonial della manifestazione la bellissima Maura Anastasia ed Edoardo Raspelli, insieme a Ghyblj, ai Sosia Siamo Noi, agli attori, cabarettisti, imitatori, cantanti, fotografi,stilisti e modelle che si sono intercalati in uno show davvero entusiasmante che ha lasciato senza fiato il numerosissimo pubblico presente. Il tutto ripreso magistralmente da Tele Milano e pubblicizzato dalla rivista nazionale Voi.

(In foto Franco Tressi, sosia di Ciacci)

Il prossimo appuntamento, invece, con le selezioni vere e proprie del concorso Miss Virginia, sarà Sabato 6 Aprile 2019 alle ore 17 presso Villa Tuscolana Park Hotel di Frascati (Roma).

Ricordiamo che saranno molteplici le categorie da premiare perciò sarà possibile partecipare dai 14 ai 60 anni , poiché la bellezza delle donne non ha età. Le vincitrici di ogni categoria, selezionate da una super giuria capitanata dalla conduttrice Rai Rossella Diaco, andranno direttamente in gara alla finalissima Nazionale a Salsomaggiore Terme nel mese di Ottobre.

Per info ed iscrizioni :

Lady Virginia 339 5907879

Photo di Massimo Sorrenti.

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *