16° Monte Carlo Film Festival de la Comédie 2019.

World Model Kids… Moda, cinema, musica, letteratura, spettacolo, arte… non si ferma mai… è un libro a 360° che una volta aperto ti trasporta nell’infinito, in un viaggio nei propri sogni. In questa occasione, seduti comodamente in una lussureggiante limousine, una “Lincoln Tiffany” di 8,60 metri di lunghezza, assaporando un calice di Champagne, direzione… 16° Monte Carlo Film Festival de la Comédie 2019, presso il Grimaldi Forum, Principato di Monaco.

Si terrà dal 4 al 9 marzo 2019, ospitando famosi artisti internazionali , abbracciando tutte le arti, dal cinema, alla regia, alla musica, alla letteratura ect, con galà e happening.

Il patron, ideatore e condutture di questa kermesse, sarà Ezio Greggio che con la sua arte saprà ammaliare in un alchimia di divertimento e professionalità, emozioni pure.

Preview

Il Monte Carlo Film Festival de la Comédie, è un festival la cui vetrina si incentra sull’effondere il tema/genere della commedia attraverso proiezioni anche di anteprime cinematografiche sia fuori concorso che in concorso, con conferenze stampa e masterclass presenziate dai vari artisti.

Giuria

Da fonti web, spulciando l’official site, il presidente di giuria che presiedera’ nella kermesse tale incarico, sarà il noto vincitore di numerosi premi, il regista, attore, sceneggiatore e musicista Emir Kusturica, affiancato dall’attrice Sandra Milo, dall’attore di fiction e teatrali Edoardo Leo, e dalla ballerina, cantante ed attrice francese Mathilda May.

History vincitori 15° edizione

I premi assegnati dalla giuria nell’edizione numero 15 sono stati:

Miglior film La tribù’’ di Fernando Colombo, apprezzato il riconoscimento anche per il ruolo di miglior attrice Carmen Machi.

Miglior regia a Armando Iannucci con ‘Death of Stalin‘.

Miglior attore a Nicola Nocella, protagonista di “Easy” di Andrea Magnani.

Migliore attrice a Carmen Machi con ‘La tribu’ ’.

Il riconoscimento speciale a
Riccardo Milani ” Come un gatto in tangenziale”.

Premi alla carriera a Paola Cortellesi, Gabriele Muccino, Nicola Piovani, Maria Grazia Cucinotta.

Non ci rimane che attendere speranzosi di vedere le favolose sorprese che la kermesse, quest’anno, ha in serbo per noi.

W.M.K.

Redattore-Grafico di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *