A Pitti Bimbo 88 anche Belen con il figlio Santiago

Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, debutta come baby modello per il brand Neil Barret in occasione di Pitti Immagine Bimbo 88.

Sfila in passerella, accompagnato da mamma Belen, indossando un completo casual, composto da felpa con cappuccio e chiodo in eco pelle con maniche morbide in cotone felpato, pantaloni sempre in felpa per completare la mise. Il tutto molto rock.

Santiago, 6 anni il prossimo aprile, sembra nato per stare sul palcoscenico che affronta nella più completa disinvoltura e con il sorriso sulle labbra. D’altronde la passione per il mondo dello spettacolo e della moda gli scorre nelle vene.

Molto chic, invece, Belen che indossa una camicetta bianca dal taglio maschile con cravatta ton sur ton, pantalone nero a sigaretta e raffinate décolleté nere.

Parata di Stars

Santiago e Belen, sono stati tra gli special guest di MagicLand, evento organizzato per festeggiare i 20 anni di Daddato SPA, con entrata esclusiva su invito, all’interno del Tepidarium del Roster, insieme ad altre stars del calibro di Claudia Galanti, Elisabetta Gregoraci e Melissa Satta.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *