Pronti per il concorso Nazionale Lady Virginia?

Iniziamo il nuovo anno con il “botto” . Tantissime belle novità per la moda e per lo spettacolo, ma anche tante possibilità per piccoli, teenager e mamme che hanno voglia di mettersi in gioco e divertirsi.

Una bella iniziativa, quella di Lady Virginia, che sposa moda e spettacolo con la beneficenza, ma la beneficenza quella che piace a noi…quella vera e reale, quella che si sa,e si può verificare, dove vada “a finire”.

Il concorso è nazionale e prevede varie categorie, partendo dai bambini ai Teenagers, Miss e Mister, Lady, Curvy etc…

Le selezioni verranno fatte in varie città italiane durante l’anno per poi chiudere la sessione con la finalissima Nazionale. Ottime possibilità e visibilità per i partecipanti dal momento che la giuria, in ogni tappa, sarà composta da giornalisti, registi ed operatori del settore moda, cinema e spettacolo.

Il ricavato andrà in beneficenza

Il ricavato della serata sarà devoluto all’ associazione Onlus Passione San Bernardo che si occupa del recupero, della cura e di una conseguente adozione consapevole di cani San Bernardo provenienti da maltrattamenti.

Se risiedete in Emilia Romagna, Veneto e regioni limitrofe, potete iscrivervi e prendere parte al concorso, iniziando già con la tappa di San Giovanni in Persiceto (Bologna) sabato 26 Gennaio 2019.

Sapete cantare, ballare, recitare? Avrete tranquillamente la possibilità di esibirvi durante la serata, in modo che gli addetti ai lavori possano vedere le vostre performance.

Ospite della serata la nota giornalista e talent scout Marianna Pignatelli che recensirá la serata su diverse riviste nazionali.

Per informazioni di qualsiasi genere rivolgersi ai numeri di telefono presenti in locandina. Noi vi terremo informati riguardo le prossime tappe del concorso.

W.M.K.

Vice-Direttore di W.M.K.

1 commento in “Pronti per il concorso Nazionale Lady Virginia?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *