È arrivato il brand più strepitoso del momento

Si chiama Goganga il brand che promette una vera e propria “rivoluzione” del design per quanto riguarda la moda bimbi.

L’idea nasce da una grande passione comune, quella per la moda, di un gruppo di persone dalle esperienze professionali, e di vita, diverse tra loro. Affermati professionisti e talenti ancora acerbi, ma accomunati dalla grande voglia di mettersi in gioco e di creare un qualcosa di veramente bello e fuori dal comune. È una storia d’amore, di amicizia e condivisione di un sogno che incarna l’ottimismo e la speranza verso l’incerto futuro.

Massimiliano, top manager della consulenza, insieme alla moglie Valentina (con un passato da copywriter) e ai loro tre splendidi figli hanno un obiettivo ben chiaro: la voglia di un cambiamento radicale e di portare avanti questo progetto comune.

Goganga

Prende vita, così, nella tranquilla, lussureggiante ed organizzatissima Svizzera, il brand Goganga, che propone una ricchissima e vasta collezione dedicata ai bambini e ai ragazzi da 0 a 16 anni . Si riconosce a colpo d’occhio l’impeccabile ed inconfondibile manifattura italiana, caratterizzata dall’estrema cura dei dettagli che, insieme all’attenta ricerca dei tessuti di pregio e al design innovativo ed originale, rende il prodotto davvero unico e stupefacente.

Avete presente lo stereotipo del “classico e romantico”? Beh, dimenticatelo totalmente perché con Goganga entrerete in una dimensione del tutto nuova! Ogni singolo capo viene studiato e realizzato per stupire, a misura di bambini dalla spiccata personalitá, che vogliono “uscire dal mucchio” distinguendosi con originalità, senza rinunciare al comfort e alla libertà di movimento.

Il brand che vive di vita propria

Ebbene sì, “vive di vita propria” senza copiare niente e nessuno poiché possiede una propria identità, che si evolve e si reinventa giorno dopo giorno, secondo le stagioni e per tutte le occasioni. Il marchio si caratterizza anche per l’ uso del Denim che si contraddistingue per i suoi capi dal taglio minimale ma pieno di grinta.

Tessuti e fibre ricercati rappresentano il cuore del prodotto, che viene poi plasmato e completato da inserti ed accessori, che rendono ogni capo una vera e propria opera d’arte.

In conclusione

In conclusione, dopo aver testato i capi Goganga addosso ai nostri piccoli modelli, sia durante lo shooting che durante il tempo libero, possiamo tranquillamente affermare di essere rimasti letteralmente estasiati dall’alta qualità del prodotto ma soprattutto dall’originalità che lo contraddistingue.

I giovani modelli Marco e Luca sono due bambini dalla personalità allegra, forte e determinata e hanno indossato volentieri i capi del brand come fossero una sorta di “seconda pelle”. Hanno giocato, scherzato e ne hanno combinate davvero di tutti i colori, lanciandosi in rocambolesche discese con lo skateboard! I capi sono rimasti perfettamente intatti e non hanno limitato i movimenti durante il gioco.

Alla domanda :” Cosa ne pensate di questi outfit?”, i bimbi hanno risposto :”Fighissimi! Possiamo tenerli?” . Ne sono completamente affascinati e non vedono l’ora di andare a fare acquisti nel punto vendita più vicino!

Gli abiti sono infine stati lavati in lavatrice, a 40 gradi. Non c’è stato alcun “calo” e sono tornati praticamente come nuovi.

Recensione nettamente positiva! Goganga consigliatissimo da World Model Kids !!!

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *