Disney Cruise ora anche in Italia

Se fino ad ora per l’Italia è stata solo un sogno, ora questo sogno sta per divenire realtà. Nel corso dell’anno prossimo, infatti, la Disney Cruise Lines, azienda di proprietà della Walt Disney Company, specializzata in crociere tematiche per le famiglie, offrirà un nuovo itinerario del Mediterraneo, incentrato in alcune tappe tutte italiane.

Già Roma è stata luogo di arrivo e partenza per le varie crociere Disney, ma a partire dal 2019 sarà parte integrante di un nuovo itinerario che permetterà, agli ospiti delle navi, di poter visitare le meraviglie della Capitale e di altre città italiane, francesi e spagnole.

Info e costi

Il prezzo per una cabina per due persone oscillerà dai 4 ai 5 mila euro (escursioni escluse) , che comprenderanno interamente i servizi e le attività all’interno della crociera: ristoranti, spettacoli, feste ed animazione, ovviamente tutto rigorosamente in stile disneyano.

L’itinerario durerà 8 giorni, con partenza da Civitavecchia (Roma), passando poi per La Spezia, Villafranca (Francia), Marsiglia, Barcellona, per poi tornare a Roma.

Una crociera assolutamente da non perdere se si desidera vivere in un sogno ad occhi aperti, entrare in un’altra dimensione dove le favole prendono vita e ti travolgono in un turbinio infinito di emozioni!

Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale di Disney Cruise Lines.

W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *