The Magic Jungle Show

The Magic Jungle Show, la sfilata più strabiliante ed originale che ci sia, ideata e creata dalla mente brillante di Mary Villirillo, andrà in scena sabato 2 Giugno alle ore 18.30.

La location che ospiterà l’ evento sarà un esclusivissimo loft sito in via Giuseppe Libetta 21 a Roma, frequentato solitamente da artisti e stelle del cinema che, per l’occasione, si trasformerà in qualcosa di veramente incredibile!

Mary Villirillo non si sbilancia troppo nella descrizione di quello che ci aspetterà, perché giustamente dovrà essere una sorpresa, ma dal poco che siamo riusciti a far trapelare la serata si prospetterá magica nel vero senso della parola. Importanti effetti luce firmati da uno dei più prestigiosi “maghi degli effetti speciali” di Cinecittà, faranno da cornice alle fantastiche creazioni delle giovanissime allieve di Atelier Piccoli Stilisti.

Il tema della sfilata, come si evince dal titolo, sarà la giungla. In passerella sfileranno le bimbe stesse che hanno realizzato i modelli, passando dall’essere giovani stiliste in erba a modelle per un giorno.

Grande soddisfazione, dunque, ed infinito entusiasmo, per le piccole grandi stiliste che frequentano la suddetta scuola romana, nella quale, con tanta serietà ed impegno, hanno imparato cos’è il magico mondo della moda, cosa comporta, ma soprattutto come rendere concreta la propria immaginazione.

Un grandissimo in bocca al lupo a queste splendide baby couturiers ed alla loro geniale e super creativa insegnante.

Per chi non potrà assistere all’evento, niente paura! Su World Model Kids sarà presente un completo reportage dell’evento. Stay tuned!
W.M.K.

Editrice di W.M.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *