Marie Chantal, the brand of the Royals

Il brand Marie Chantal prende il nome dall’ omonima principessa, Marie Chantal Claire, Principessa della Corona di Grecia e Principessa di Danimarca, che ne è la fondatrice e Direttore Creativo.

Mentre era in attesa del terzo figlio, la principessa Marie Chantal, ha fondato questo fantastico marchio d’abbigliamento per bambini, frutto di un grande amore per i modelli classici e senza tempo.

In breve tempo, Marie Chantal, diventa uno dei Luxury Brand per eccellenza a livello globale, apprezzato soprattutto per i dettagli ricercati e le raffinate scelte stilistiche.

Lo stile moderno e contemporaneo di Marie Chantal, combina lo stile tradizionale con un tocco giocoso, creando meravigliosi ed unici abiti per neonati, bambini e ragazzi.

Il gusto personale della principessa Marie Chantal ed il design “che si distingue”, rappresentano il cuore di ogni collezione che nasce nello studio londinese di Notting Hill.

Classe senza tempo

Dal design classico, ha i dettagli nuovi ed accattivanti, con inserti, stampe esclusive, tessuti morbidi e confortevoli e di alta qualità, Marie Chantal offre una vasta gamma di outfit dedicati ad ogni occasione.

Non dimentichiamo i favolosi abiti da cerimonia, per veri principi e principesse! I modelli senza tempo di Marie Chantal sono il perfetto equilibrio tra stile e comfort.

Equitazione e Nobiltà

Dalla notte dei tempi, Nobiltà va a braccetto con equitazione. Quale location poteva rappresentare, nel miglior modo, questo luxury brand se non il noto centro ippico d’elite Madama Reining Horses?

Ubicato a Cassano d’Adda, in provincia di Milano, al confine con le province di Bergamo e Cremona, Madama Reining è completamente immerso nel verde del Parco Adda, e si estende su una superficie di circa 7 ettari.

A meno di un km dal centro del paese, ma lontani dal rumore e dal caos cittadino, ci si libera dallo stress e ci si immerge totalmente nella natura, per entrare nel’affascinante mondo dell’equitazione.

Presso Madama Reining Horses è possibile imparare i primi rudimenti dell’arte equestre, oppure affrontare con serietà la disciplina del Reining, una delle specialità più performanti della menta western.

Vi è inoltre la possibilità di portare il cavallo in pensione, assicurando un addestramento professionale nella disciplina Reining, oppure mantenere e migliorare l’addestramento già acquisito altrove.

Una fotografa d’ eccezione

Un brand d’eccellenza, una location incantevole, non poteva certo mancare il tocco di un magico obiettivo, quello di Zaneta Nawrot.

Zaneta Nawrot, nota fotografa di moda a livello internazionale, di origine polacca, con un’innata passione per l’ Italia ed i suoi soleggiati paesaggi. Ed è proprio nel colorato e caldo sud Italia che si trasferisce, e mette radici, divenendo madre di due bambini.

Adora lavorare con i bambini perché le ricordano molto la sua felice infanzia e con essi riesce a dar vita a lavori letteralmente da sogno.

Fotografa meticolosa, attenta ad ogni minimo particolare, non lascia nulla al caso, ma pianifica ogni singolo particolare prima di iniziare a scattare. Predilige la luce naturale e la natura stessa che le fornisce la giusta ispirazione ed alimenta l’immaginazione, indispensabile per il mestiere del fotografo.

Tutto ciò che Zaneta fotografa diventa un misto di fiaba e magia che incanta anche il più freddo dei cuori.

Organizzazione al Top

L’ intero servizio Editoriale è stato meticolosamente studiato , organizzato e preparato a cura dell’agenzia milanese, di moda bimbi, SQ KIDS.

Agenzia con pluriennale esperienza nel campo della moda, cinema e TV, sempre attenta alle esigenze ed alle potenzialità dei bimbi, in modo da renderli protagonisti in ogni occasione.

W.M.K.

Info e contatti utili

www.mariechantal.com

www.facebook.com/Marie-Chantal-67365192973/

www.sqkids.it

www.madamareining.it

Amministratore Supervisore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *